alpadesa
  
Flash news:   La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, rimosse dai Vigili del Fuoco lamiere pericolanti dal tetto del campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie. Foto Natale 2019, aggiudicata la gara per le luminarie installate dal Comune ma i commercianti restano divisi. L’assessore Musto:«Uno sforzo non da poco per l’Amministrazione» Progetto “risanamento ambientale dei corpi iderici superficiali delle aree interne”, riunione all’Utc per gli interventi a contrada Fellitto e piazza Sparavigna Bando di vendita del Centro Servizi alle Pmi di Atripalda: lunedì la pubblicazione con prezzo a base d’asta di 2.715.000 euro Al via il cronoprogramma per l’accorpamento del mercato settimanale di Atripalda a parco delle Acacie: si assegnano le postazioni Ordigno bellico ritrovato ad Avellino: la bomba verrà fatta brillare in una cava di Atripalda L’Area Dem del Pd a confronto ad Atripalda in vista delle Regionali 2020, Nancy Palladino: «per noi il nome del governatore De Luca è imprescindibile e va sostenuto». FOTO Messa in ricordo di Alessandro Lazzerini sabato presso la Chiesa del Carmine

Atripalda conquista un punto a Solopaca, stasera torna il campionato

Pubblicato in data: 7/11/2015 alle ore:16:43 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

squadraBuon punto per l’Atripalda Volleyball contro un avversario di indiscusso valore come il San Giorgio Volley. Grande partita quella effettuata dalla squadra biancoverde che pecca ancora di cali di concentrazione in alcuni momenti della gara che non le permettono di conquistare il bottino pieno. La partenza è tutta di marca Net Volley anche perché la squadra di Matarazzo non entra subito in partita e sbaglia qualche palla di troppo. I sanniti riescono a macinare gioco e chiudono il primo set sul 25 a 14. Poi nel secondo e terzo set regna l’equilibrio con le squadre che lottano punto a punto e la partita si rende avvincente, ma nelle fasi decisive Atripalda riesce a piazzare il break che le consente di far suoi i parziali con il punteggio di 25 – 21 e 25 a 22. Dopo aver ribaltato la situazione Matarazzo e i suoi partono male concedendo pronti via un parziale di 5 a 1 per il Net Volley che riesce a gestire il vantaggio nonostante la rimonta degli atripaldesi, il set si chiude sul 25 a 19. Il quinto e ultimo set è tutto di marca beneventana con la squadra di Colarusso che piazza subito un parziale importante e si porta sul punteggio di 8 a 2. Negli atripaldesi affiora la stanchezza e la partita si chiude con il 15 a 9 dei padroni di casa. Per Atripalda un buon punto conquistato su un campo difficile in ottica qualificazione, ma non c’è un attimo di tregua. Infatti questa sera si torna di nuovo in campo per la quarta giornata del campionato di serie C. A far visita ai biancoverdi saranno i casertani del Casa Giove Volley che cercherà di rendere la vita difficile alla squadra allenata da Alberto Matarazzo che da suo canto cercherà di conquistare punti importanti per muovere la classifica. La partita si disputerà a Cesinali, nella palestra della scuola Media Statale “E. Cocchia” sita in via Valle, con inizio alle ore 20.

 

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *