alpadesa
  
Flash news:   Aggiudicato l’appalto dei lavori per l’ampliamento del ponte delle Filande lungo il torrente Fenestrelle ad Atripalda Avellino: raggiunto l’accordo con il centrocampista Nicolas Izzillo Calcio, goleada con l’Intercampania Si completa il restyling di Parco delle Acacie ad Atripalda con un secondo lotto di lavori. Antonacci: «Tempi brevi in vista dell’accorpamento del mercato» L’Avellino cade a Teramo al 90’: finisce 1-0 Escalation di furti, ladri messi in fuga ad Atripalda: i Carabinieri intercettano e sequestrano auto Sicurezza edifici ad Alvanite, restano le distanze tra Amministrazione e residenti mentre l’opposizione attacca sui ritardi nei progetti già finanziati. Fotoservizio I residenti di Alvanite si incontrano per discutere sullo stato di fatto delle abitazioni e sul degrado della contrada di Atripalda Non si potrà più sostare di giorno e di notte in piazza Tempio Maggiore  ad Atripalda: firmata l’ordinanza del Comando di Polizia municipale Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino

Successo per il trentennale della Misericordia di Atripalda. FOTO

Pubblicato in data: 9/11/2015 alle ore:14:45 • Categoria: AttualitàStampa Articolo


Festa Misericordia 30 anni1
Grande partecipazione lo scorso 25 ottobre per i festeggiamenti  promossi dalla Confraternita di Misericordia di Atripalda.
La Misericordia nella cittadina del Sabato nasce infatti il 25 ottobre 1985 grazie ad un gruppo di volontari ispirati dai soccorsi ricevuti  con il sisma del 1980 che colpì l’Irpinia.
Festa Misericordia 30 anni4Un trentennale dalla sua fondazione che ha visto tanta gente alla celebrazione della Santa Messa officiata presso la chiesa madre di Sant’Ippolito Martire, presieduta da don Enzo De Stefano, Vicario Generale della Diocesi di Avellino, durante la quale è stato benedetto l’altare di San Romolo restaurato proprio dalla Confraternita di Misericordia.
Festa Misericordia 30 anni2Tanti anche coloro, tra studenti e cittadini, che hanno voluto prendere parte  al Corso di Primo Soccorso e disostruzione delle vie aeree, svoltosi nella Dogana dei Grani.
La due giorni si è conclusa domenica 25 ottobre nella Dogana dei Grani, con un momento conviviale con il taglio della torta, con il presidente Vincenzo Aquino, per festeggiare il trentennale. A rallegrare la serata c’è stata una raffinata selezione musicale curata dal dj Angelo Mazzeo.
Festa Misericordia 30anni3

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *