alpadesa
  
Flash news:   La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, rimosse dai Vigili del Fuoco lamiere pericolanti dal tetto del campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie. Foto Natale 2019, aggiudicata la gara per le luminarie installate dal Comune ma i commercianti restano divisi. L’assessore Musto:«Uno sforzo non da poco per l’Amministrazione» Progetto “risanamento ambientale dei corpi iderici superficiali delle aree interne”, riunione all’Utc per gli interventi a contrada Fellitto e piazza Sparavigna Bando di vendita del Centro Servizi alle Pmi di Atripalda: lunedì la pubblicazione con prezzo a base d’asta di 2.715.000 euro Al via il cronoprogramma per l’accorpamento del mercato settimanale di Atripalda a parco delle Acacie: si assegnano le postazioni Ordigno bellico ritrovato ad Avellino: la bomba verrà fatta brillare in una cava di Atripalda L’Area Dem del Pd a confronto ad Atripalda in vista delle Regionali 2020, Nancy Palladino: «per noi il nome del governatore De Luca è imprescindibile e va sostenuto». FOTO Messa in ricordo di Alessandro Lazzerini sabato presso la Chiesa del Carmine

Torna Presepi in Mostra: iscrizioni entro il 20 novembre

Pubblicato in data: 10/11/2015 alle ore:09:49 • Categoria: CulturaStampa Articolo

locandinaLa Pro Loco Atripaldese, continua senza sosta, l’organizzazione della IV° Edizione di “PRESEPI IN MOSTRA” 2015 prevista per le prossime festività natalizie. Numerose le domande finora consegnate da artisti e amatori provenienti da tutta la provincia. L’Associazione rinnova l’invito a partecipare, l’ultimo termine per iscriversi gratuitamente alla mostra sarà il prossimo 20 novembre 2015. Si ricorda che, la sede espositiva, anche quest’anno, sarà presso la Chiesa della Confraternita della Maddalena in via Roma ad Atripalda visitabile dal 29 Novembre 2015 al 6 gennaio 2016.

L’iscrizione all’evento avviene compilando il modulo di partecipazione presso la sede della Pro Loco sita in via Roma 154/156, oppure scaricandola dal sito www.prolocoatripalda.it

Possono partecipare: singoli, gruppi, associazioni, enti, scuole, professionisti ed amatori.

Nel caso le domande d’iscrizione siano in numero maggiore rispetto agli spazi espositivi, la Pro Loco accetterà i partecipanti in base all’ordine cronologico di arrivo delle domande.

Le tecniche e i materiali utili alla realizzazione dei presepi sono liberi.

Le opere non dovranno Tassativamente superare le dimensioni di L150xH150xP100 cm.

L’allestimento dei Presepi dovrà avvenire il 26 e il 27 Novembre dalle 15:00 alle 20:00. I visitatori potranno votare il loro Presepe preferito fino al 6 gennaio 2016; il più votato sarà premiato successivamente presso la sede dell’Associazione Pro Loco Atripaldese.

L’inaugurazione della mostra si terrà il 29 Novembre e sarà visitabile per tutto il periodo natalizio.

Per ulteriore informazioni, contattate l’Associazione al numero 0825/756412 o inviate una mail all’indirizzo prolocoatripalda@libero.it.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *