alpadesa
  
Flash news:   Il Comune di Atripalda torna a soccombere dinanzi al Giudice di Pace di Avellino, l’avvocato Aquino: «L’autovelox va posto in lockdown» Coronavirus, un nuovo caso in Irpinia: è di Casalbore Coronavirus, meno di 200 nuovi contagi e altre 60 vittime in un giorno Ciclismo, presentata la formazione A.S. “Civitas-Profumeria Lucia“ per la stagione agonistica 2020 Bando di gara per la progettazione definitiva ed esecutiva per i lavori di adeguamento sismico alla scuola dell’Infanzia “Nicola Adamo” di Atripalda Playoff: l’Avellino ci sarà Coronavirus, in Irpinia nuovo positivo ad Ariano. Effettuati 116 tamponi Polemiche movida avellinese, don Fabio si rivolge agli assenti: “grazie per essere giovani di senso” Coronavirus, contagi sotto quota 400 e le vittime scendono a 75 in 24 ore Movida ad Avellino, “IDEA Atripalda“ contro il sindaco Gianluca Festa: “chieda scusa e si dimetta”

Cordoglio in città per la scomparsa di Salvatore Ciaramella

Pubblicato in data: 13/11/2015 alle ore:00:52 • Categoria: Cronaca

luttoCordoglio in città per la scomparsa di Salvatore Ciaramella, padre di Sabino giornalista e portavoce del sindaco Paolo Spagnuolo.
Il dottor Ciaramella è deceduto ieri serenamente all’età di 82 anni. A darne il triste annuncio la moglie Maria Immacolata Di Rito, i figli Francesco, Sabino, Giulio e Paola, le nuore Lucia Aquino, Patrizia Carpenito e Fiorella De Cicco, il genero Alfredo Mazza, i fratelli Luigi e Giovanni, la sorella Michelina, i cognati, le cognate, i nipoti e i parenti tutti.
Le esequie si svolgeranno questa mattina alle ore 10.30 muovendo da via Roma 35 e proseguendo per la Chiesa del Carmine dove sarà celebrata la funzione religiosa.
Condoglianze alla famiglia e al collega giornalista da parte della redazione di AtripaldaNews.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Premio giornalistico “Mimmo Castellano”, presente una delegazione di atripaldesi

Nell’Aula consiliare del comune di Castel San Giorgio (SA), si è svolta, con successo, la quinta edizione del Premio giornalistico Read more

Cordoglio in città per la scomparsa di Biagio Venezia

Città in lutto per la morte di Biagio Venezia. Si è spento questa notte all'età di 65 anni lasciando un Read more

Questura, cambio di guardia alla Squadra mobile: arriva Gianluca Aurilia

E' stato presentato questa mattina presso la Questura di Avellino il nuovo capo della Squadra mobile Gianluca Aurilia che andrà Read more

Addio a Ezio Bosso, l’omaggio al Maestro nei versi di Gabriele De Masi

Tra tanti accordi e note, la dissonanza della viva parola rende il volto sacro della coraggiosa esistenza, vissuta nella dignitosa Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *