sabato 20 aprile 2024
Flash news:   I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale

L’atripaldese Tiziana Piccolo assume i sacri voti. FOTO

Pubblicato in data: 13/11/2015 alle ore:09:30 • Categoria: Attualità

Suor Tiziana1Lo scorso 17 ottobre nella Chiesa di “Santa Croce” in Bagnoli di Napoli si è svolta la cerimonia di Vestizione della novella suora Tiziana Piccolo.
L’appuntamento religioso ha visto la partecipazione di mons.Gennaro Pascarella vescovo di Pozzuoli e dell’intera comunità delle piccole suore misssionarie di Bagnoli.
Dopo il sacro rito Tiziana ha salutati parenti ed amici con un ricevimento offerto dalle piccole suore missionarie di Bagnoli.
Nelle foto suor Tiziana è festeggiata dai numerosi cugini e parenti, taglia la Torta offerta dalle suore di Bagnoli e circondata dall’affetto dei suoi genitori Arnaldo Piccolo e Maria Luisa Martucci con il fratello Renato e la moglie Eleonora e la cara nipotina Gioia.
Moltissimi gli atripaldesi che hanno voluto essere presenti a Bagnoli per la commovente cerimonia, giunti con vetture private e tre pullman.
Suor Tiziana2Presenti anche gli ex sindaci di Atripalda De Vinco, Rega e Laurenzano che hanno espresso la soddisfazione dell’intera comunità atripaldese perché la bravissima Tiziana che entra a far parte delle suore piccole missionarie che da anni hanno svolto e svolgono tuttora attività nella nostra città con un apprezzato ed accorsato asilo materno.
Particolarmente commovente l’incontro con alcune suore che per diversi anni hanno operato in Atripalda tra cui la mitica suor Veronica tanta amata dai genitori dei bimbi che hanno frequentato l’asilo di via Roma.
Suor Tiziana3

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “L’atripaldese Tiziana Piccolo assume i sacri voti. FOTO”

  1. nati ha detto:

    Una persona dall’animo puro… auguri

  2. Nappo Carmela ha detto:

    conosco tiziana da molto tempo è una ragazza perbene auguri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *