alpadesa
  
Flash news:   Davide Rondoni stasera e domani ad Atripalda omaggia Giacomo Leopardi per i 200 anni de “L’Infinito” La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, rimosse dai Vigili del Fuoco lamiere pericolanti dal tetto del campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie. Foto Natale 2019, aggiudicata la gara per le luminarie installate dal Comune ma i commercianti restano divisi. L’assessore Musto:«Uno sforzo non da poco per l’Amministrazione» Progetto “risanamento ambientale dei corpi iderici superficiali delle aree interne”, riunione all’Utc per gli interventi a contrada Fellitto e piazza Sparavigna Bando di vendita del Centro Servizi alle Pmi di Atripalda: lunedì la pubblicazione con prezzo a base d’asta di 2.715.000 euro. Gara il 20 dicembre Al via il cronoprogramma per l’accorpamento del mercato settimanale di Atripalda a parco delle Acacie: si assegnano le postazioni Ordigno bellico ritrovato ad Avellino: la bomba verrà fatta brillare in una cava di Atripalda L’Area Dem del Pd a confronto ad Atripalda in vista delle Regionali 2020, Nancy Palladino: «per noi il nome del governatore De Luca è imprescindibile e va sostenuto». FOTO

L’atripaldese Tiziana Piccolo assume i sacri voti. FOTO

Pubblicato in data: 13/11/2015 alle ore:09:30 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Suor Tiziana1Lo scorso 17 ottobre nella Chiesa di “Santa Croce” in Bagnoli di Napoli si è svolta la cerimonia di Vestizione della novella suora Tiziana Piccolo.
L’appuntamento religioso ha visto la partecipazione di mons.Gennaro Pascarella vescovo di Pozzuoli e dell’intera comunità delle piccole suore misssionarie di Bagnoli.
Dopo il sacro rito Tiziana ha salutati parenti ed amici con un ricevimento offerto dalle piccole suore missionarie di Bagnoli.
Nelle foto suor Tiziana è festeggiata dai numerosi cugini e parenti, taglia la Torta offerta dalle suore di Bagnoli e circondata dall’affetto dei suoi genitori Arnaldo Piccolo e Maria Luisa Martucci con il fratello Renato e la moglie Eleonora e la cara nipotina Gioia.
Moltissimi gli atripaldesi che hanno voluto essere presenti a Bagnoli per la commovente cerimonia, giunti con vetture private e tre pullman.
Suor Tiziana2Presenti anche gli ex sindaci di Atripalda De Vinco, Rega e Laurenzano che hanno espresso la soddisfazione dell’intera comunità atripaldese perché la bravissima Tiziana che entra a far parte delle suore piccole missionarie che da anni hanno svolto e svolgono tuttora attività nella nostra città con un apprezzato ed accorsato asilo materno.
Particolarmente commovente l’incontro con alcune suore che per diversi anni hanno operato in Atripalda tra cui la mitica suor Veronica tanta amata dai genitori dei bimbi che hanno frequentato l’asilo di via Roma.
Suor Tiziana3

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “L’atripaldese Tiziana Piccolo assume i sacri voti. FOTO”

  1. nati ha detto:

    Una persona dall’animo puro… auguri

  2. Nappo Carmela ha detto:

    conosco tiziana da molto tempo è una ragazza perbene auguri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *