alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, il bollettino di oggi: 91 i positivi in Irpinia, 4 ad Atripalda. 1102 i tamponi effettuati Coronavirus, 218 contagi totali e 155 attualmente positivi ad Atripalda: le raccomandazioni del sindaco Spagnuolo Coronavirus, il bollettino di oggi dell’Asl: 89 i positivi, 4 ad Atripalda L’ex sindaco Andrea De Vinco propone la cittadinanza onoraria per l’immunologo americano Anthony Fauci di origini atripaldesi Coronavirus, il cordoglio del sindaco di Atripalda Spagnuolo per il secondo decesso Coronavirus, secondo decesso ad Atripalda: morto un 64enne ricoverato al Moscati Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 126 contagiati in Irpinia Coronavirus, scuole chiuse ad Atripalda fino al 7 dicembre Coronavirus, fino al 7 dicembre confermata la didattica a distanza dalla seconda classe della scuola primaria. A breve l’ordinanza della regione “ABC Atripalda Bene Comune” festeggia un anno di attività. Roberto Renzulli: “città nel degrado, l’Amministrazione non ci ascolta”

Atripalda Volleyball, a Marcianise per trovare continuità

Pubblicato in data: 14/11/2015 alle ore:09:53 • Categoria: Pallavolo, Sport

Squadra fine garaDopo le fatiche di coppa Atripalda torna in campo per la quinta giornata di campionato. E lo fa con una gara difficile ma di grande stimolo: contro la capolista Marcianise. La squadra casertana guida la classifica del girone A della serie C a punteggio pieno senza aver lasciato nessun punto per strada. Si prospetta una gara dalle forti emozioni. Atripalda arriva a questa gara con la carica della vittoria conquistata in coppa campania contro una squadra di buon livello e soprattutto dopo aver dimostrato che giocando di squadra può giocarsela con tutti. La squadra di Matarazzo, domani sera,  sarà al completo con il rientro di Ferdinando Marra, fermo ai box nelle ultime due partite per un attacco influenzale. Mister Matarazzo non nasconde le insidie della partita ma rimane fiducioso: “Non conosco bene la squadra avversaria, ma per essere prima in classifica a punteggio pieno sarà una compagine esperta con giocatori che vengono da categorie più alte e sta a noi andare con lo spirito di divertirci e vedere quelle che succede. Non partiamo sconfitti, sappiamo che incontreremo delle difficoltà e dobbiamo essere bravi nel superarle.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *