alpadesa
  
Flash news:   Francesca Aquino in una lettera racconta le difficoltà per la pandemia dopo l’apertura di un negozio ad Atripalda: «non rinuncio al sogno di fare l’imprenditrice» Spaccia di droga: 40enne di Atripalda dai domiciliari al carcere Tributi non pagati, il Comune di Atripalda si affida per la riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali alla ditta esterna “Gamma Tributi Srl” Autovelox, il comune di Atripalda incassa nuove sconfitte dinanzi al Giudice di Pace di Avellino “25 novembre – giornata mondiale contro la violenza di genere”, l’appello dei Carabinieri: “trovare sempre il coraggio di denunciare” Coronavirus, 206 positivi riscontrati ad oggi ad Atripalda: comunicazione del sindaco Atripalda, scuole chiuse fino al 29 novembre: ecco l’ordinanza del sindaco Verifica e salvaguardia degli equilibri di Bilancio 2020.2022, lunedì 30 novembre torna il Consiglio comunale ad Atripalda Coronavirus, aggiornamento Asl: 148 i positivi in Irpinia, 5 a Atripalda Coronavirus: Atripalda piange la morte di Michele, volontario tra le macerie de L’Aquila

Rimborso spese manutenzione straordinaria ascensori, l’Acai prepara class action

Pubblicato in data: 14/11/2015 alle ore:12:16 • Categoria: Attualità

ImmagineSi avvisano i gentili assegnatari che l’ACAI ha deciso di chiedere il rimborso all’IACP di Avellino dei costi di manutenzione straordinaria ascensori. Poiché non è stato possibile addivenire ad un accordo con l’istituto, risulta necessario adire l’Autorità Giudiziaria per una dare vita ad una vera e propria Class Action L’ACAI offre a tutti gli assegnatari che vorranno aderire alla suddetta class action, previa adesione all’associazione, la copertura integrale delle spese legali. Per aderire, ogni assegnatario/a dovrà presentarsi personalmente mercoledì 25 Novembre alle ore 18:00 presso la sede ACAI sita in Atripalda alla via Marino Caracciolo n. 10, munito/a dei seguenti documenti: copia documento di riconoscimento e codice fiscale; copia contratto locazione + un bollettino IACP; copia estratto conto spese ascensore inviato dall’IACP.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Rimborso spese manutenzione straordinaria ascensori, l’Acai prepara class action”

  1. Vai GIOVANNI siamo tutti con te.

  2. Nicola ha detto:

    Signor Ardolino, non c’è bisogno di rivolgerci a voi per far valere i nostri diritti. Se avrebbe preso a cuore il problema è lo avrebbe risolto a nostra insaputa, sicuramente lo avremmo ringraziato anche dando un obolo per il risultato. Comunque, l’IACP è fermamente convinta di quello che ha fatto nei nostri riguardi. Se siete bravo, dimostrate il contrario.
    Un grazie di vero cuore.

  3. residenti ha detto:

    Sig. Ardolino, se veramente vuole tutelare gli assegnatari delle case popolari, incominci a salvaguardare i suoi iscritti. Noi vogliamo capire quali sono le sue capacità? Poi ci regoleremo.

  4. Claudio ha detto:

    Forza GIOVANNI, dacci sotto che siamo tutti con te. Facci sapere.

  5. Giovanni Ardolino ha detto:

    Con tutti i miei limiti, in buona fede cerco di impegnarmi socialmente in favore della cittadinanza. Non devo dimostrare nulla a nessuno, devo solo impegnarmi nel mio lavoro. Piaccia o non piaccia, sono fatto così. Ovviamente sono disponibile ad accettare il contributo fattivo di tutti, non solo a parole. Ringrazio coloro che mi hanno incoraggiato, invito invece coloro che desiderano esaminare le mie capacità, a venirmi a trovare in sede e a non perdere tempo in anonime offese. Giovanni Ardolino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *