gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Auto sbanda e si ribalta sul Raccordo: due giovani atripaldesi feriti gravemente

Pubblicato in data: 15/11/2015 alle ore:13:56 • Categoria: Cronaca

vigilidelfuoco2Intorno alle 4.30 di questa mattina, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino, è intervenuta sull’Autostrada Avellino-Salerno, in direzione Avellino, tra i comuni di Serino ed Atripalda, per un incidente stradale che vedeva coinvolta una sola autovettura, una Alfa Romeo 147, la quale, per cause ancora in corso di accertamento, sbandava e si ribaltava. Due gli occupanti il veicolo, un ragazzo ed una ragazza; all’arrivo della squadra l’uomo era ancora all’interno dell’abitacolo, mentre la donna era stata sbalzata fuori, e finita sull’altra corsia in direzione Salerno.
I due feriti sono stati trasportati dai sanitari del 118 presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso. L’autovettura incidentata è stata messa in sicurezza. Sul posto sono giunte anche due pattuglie della Polstrada di Avellino. Gli accertamenti biologici, effettuati sulla 29enne conducente del veicolo, ora in prognosi riservata, hanno rilevato un tasso alcolemico quattro volte superiore al limite consentito dalla legge. Ancora senza esito i controlli effettuati per verificare la presenza di sostanze stupefacenti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *