alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, altri cinque contagi ad Atripalda e 137 nuovi casi in Irpinia Coronavirus, da lunedì in Campania chiudono anche le scuole dell’Infanzia L’AssoApi di Roma si aggiudica la gestione per un anno del Farmer Market di Atripalda. L’assessore Musto: “Il Comune incasserà oltre dieci mila euro” Minaccia una coppia di vicini a contrada Alvanite: 55enne di Atripalda assolto dal Giudice Ognissanti e Commemorazione dei defunti: misure anti-contagio al Cimitero di Atripalda Coronavirus, comunicato del Sindaco di Atripalda sui 31 contagiati in città: “la buona parte non presenta sintomi” Coronavirus, il contagio non si ferma: altri 4 casi ad Atripalda. In provincia sono 187 i positivi Farmer Market di Atripalda, ok alla gestione annuale Tamponi drive-in, l’Asl attiva 5 postazioni fisse in Irpinia Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 247 contagi in Irpinia

Auto sbanda e si ribalta sul Raccordo: due giovani atripaldesi feriti gravemente

Pubblicato in data: 15/11/2015 alle ore:13:56 • Categoria: Cronaca

vigilidelfuoco2Intorno alle 4.30 di questa mattina, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino, è intervenuta sull’Autostrada Avellino-Salerno, in direzione Avellino, tra i comuni di Serino ed Atripalda, per un incidente stradale che vedeva coinvolta una sola autovettura, una Alfa Romeo 147, la quale, per cause ancora in corso di accertamento, sbandava e si ribaltava. Due gli occupanti il veicolo, un ragazzo ed una ragazza; all’arrivo della squadra l’uomo era ancora all’interno dell’abitacolo, mentre la donna era stata sbalzata fuori, e finita sull’altra corsia in direzione Salerno.
I due feriti sono stati trasportati dai sanitari del 118 presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso. L’autovettura incidentata è stata messa in sicurezza. Sul posto sono giunte anche due pattuglie della Polstrada di Avellino. Gli accertamenti biologici, effettuati sulla 29enne conducente del veicolo, ora in prognosi riservata, hanno rilevato un tasso alcolemico quattro volte superiore al limite consentito dalla legge. Ancora senza esito i controlli effettuati per verificare la presenza di sostanze stupefacenti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *