alpadesa
  
Flash news:   Lavori alla Biblioteca comunale e contrada Fellitto, si ampliano i cantieri ad Atripalda. Foto Coronavirus, nessun caso in Irpinia su 299 tamponi effettuati Coronavirus, quasi raddoppiati i guariti e le vittime in un giorno sono solo 78 Così non va – una fioriera cementata e vuota al posto di un paletto dissuasore in via Appia. Foto Istituto Comprensivo di Atripalda di nuovo nella bufera, la componente genitori scrive al Ds per criticare la Dad e all’Amministrazione: «Chiediamo di assumere le posizioni dovute al ripristino degli equilibri» Coronavirus, un caso a San Potito: 4 in Irpinia. I contagiati salgono a 536 Coronavirus, la Regione rinnova l’invito: “No assembramenti, il virus è ancora presente” Coronavirus, 92 le vittime registrate in un giorno e solo 300 nuovi positivi Flash mob dei piccoli imprenditori e Amministrazione in piazza Umberto per rilanciare il commercio ad Atripalda. Il sindaco: “attività di promozione del nostro territorio”. Foto Riparte il “Farmer Market” ad Atripalda: ieri mattina primo appuntamento dopo mesi di stop. L’assessore Musto: “mercatino in sicurezza”. Foto

Doppietta di Mokulu e gol di Trotta, l’Avellino azzanna il Latina. FOTO

Pubblicato in data: 16/11/2015 alle ore:17:12 • Categoria: Avellino Calcio

Avellino-LatinaL’Avellino riscatta la sconfitta di Crotone battendo al Partenio il Latina per 3-1 in una partita giocata molto bene da parte degli uomini di Tesser guidati da un Mokulu eccezionale, autore di una doppietta. Tre successi in quattro gare per i biancoverdi.
Prima del fischio d’inizio minuto di raccoglimento e suonata la Marsigliese come cordoglio per gli attentati di Parigi.
L’Avellino passa subito in vantaggio al 6′: Trotta serve in area Mokulu che di testa anticipa Brosco e mette in rete per il vantaggio.
Avellino-Latina Curva SudAl 24′ Dimitru pareggia i conti al volo. Al 45′ lancio di Biraschi per Mokulu che anticipa Dellafiore e mette in rete al volo per il 2 a 1.
Nella ripresa al 5′ Mokulu disegna un perfetto assist per Trotta che mette il sigillo sull’ottima prestazione dei lupi.
Avellino-Latina2

TABELLINO:

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nica, Biraschi, Chiosa, Visconti; Gavazzi (15′ st Giron), Jidayi, Arini (11′ st D’Angelo); Bastien; Trotta, Mokulu (30′ st Zito). A disp.: Offredi, Soumarè, Nitriansky, Insigne, D’Attilio, Napol. All.: Attilio Tesser.

Latina (4-2-3-1): Di Gennaro (1′ st Farelli); Baldanzeddu, Brosco, Dellafiore, Calderoni; Moretti (12′ st Corvia), Marchionni (38′ st Jefferson); Acosty, Olivera, Ammari; Dumitru. A disp.: Celli, Bruscagin, Scaglia,  Regoli, Talamo, Mbaye. All.: Mario Somma.
Avellino-Latina1
ARBITRO: Gianluca Aureliano della sezione di Bologna
Guardalinee: Nicolò Calò della sezione di Molfetta e Daniele Bindoni della sezione di Venezia.
MARCATORI: 6′ pt Mokulu (A), 24′ pt Dumitru (L), 45′ pt Mokulu (A), 5′ st Trotta (A).
AMMONITI: Calderoni (L), Acosty (L), Olivera (L), Jefferson (L).
Note:     Angoli: 3-6.     Recupero: 3′ pt; 4′ st.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Us Avellino 1912, al via la vendita dei biglietti per la gara con la Vibonese

La Società informa che da domani sarà possibile acquistare i tagliandi per la gara Us Avellino 1912 – Vibonese, in Read more

Pareggio con beffa finale contro il Brescia: il gol di D’Angelo era regolare

Debutto positivo al Partenio-Lombardi nel nuovo campionato di Serie B per l'Avellino che ha pareggiato in casa per 1-1 con Read more

Cori, bandiere e fumogeni al Campo Coni per la “La Festa del Lupo”. FOTO

Cori, bandiere e fumogeni al Campo Coni lunedì sera. Successo per "La festa del Lupo" per un Avellino che si Read more

Toscano si presenta: “Onorato di questa società”. Il presidente Taccone: “Voglio 5.000 abbonati”. FOTO

"Non posso che essere felice di far parte di questa famiglia". Si presenta così a stampa e tifosi Domenico Toscano, Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *