alpadesa
  
Flash news:   Uccise la moglie con arnese da falegname, si impicca in cella a Torino 64enne originario di Atripalda Trova uno smartphone e chiede 30 euro per la restituzione: denunciato per tentata estorsione 60enne di Atripalda Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Laurea in Tecniche di Radiologia Medica: auguri alla dottoressa Angela Penza Natale 2019, Amministrazione in campo per le luminarie in centro città Via Melfi ad Atripalda chiude al traffico per un mese a causa di lavori urgenti sulle facciate laterali di Palazzo Del Gaudio Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” incalza il sindaco sul Distretto Asl di Atripalda a rischio smobilitazione

Doppietta di Mokulu e gol di Trotta, l’Avellino azzanna il Latina. FOTO

Pubblicato in data: 16/11/2015 alle ore:17:12 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

Avellino-LatinaL’Avellino riscatta la sconfitta di Crotone battendo al Partenio il Latina per 3-1 in una partita giocata molto bene da parte degli uomini di Tesser guidati da un Mokulu eccezionale, autore di una doppietta. Tre successi in quattro gare per i biancoverdi.
Prima del fischio d’inizio minuto di raccoglimento e suonata la Marsigliese come cordoglio per gli attentati di Parigi.
L’Avellino passa subito in vantaggio al 6′: Trotta serve in area Mokulu che di testa anticipa Brosco e mette in rete per il vantaggio.
Avellino-Latina Curva SudAl 24′ Dimitru pareggia i conti al volo. Al 45′ lancio di Biraschi per Mokulu che anticipa Dellafiore e mette in rete al volo per il 2 a 1.
Nella ripresa al 5′ Mokulu disegna un perfetto assist per Trotta che mette il sigillo sull’ottima prestazione dei lupi.
Avellino-Latina2

TABELLINO:

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nica, Biraschi, Chiosa, Visconti; Gavazzi (15′ st Giron), Jidayi, Arini (11′ st D’Angelo); Bastien; Trotta, Mokulu (30′ st Zito). A disp.: Offredi, Soumarè, Nitriansky, Insigne, D’Attilio, Napol. All.: Attilio Tesser.

Latina (4-2-3-1): Di Gennaro (1′ st Farelli); Baldanzeddu, Brosco, Dellafiore, Calderoni; Moretti (12′ st Corvia), Marchionni (38′ st Jefferson); Acosty, Olivera, Ammari; Dumitru. A disp.: Celli, Bruscagin, Scaglia,  Regoli, Talamo, Mbaye. All.: Mario Somma.
Avellino-Latina1
ARBITRO: Gianluca Aureliano della sezione di Bologna
Guardalinee: Nicolò Calò della sezione di Molfetta e Daniele Bindoni della sezione di Venezia.
MARCATORI: 6′ pt Mokulu (A), 24′ pt Dumitru (L), 45′ pt Mokulu (A), 5′ st Trotta (A).
AMMONITI: Calderoni (L), Acosty (L), Olivera (L), Jefferson (L).
Note:     Angoli: 3-6.     Recupero: 3′ pt; 4′ st.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *