domenica 16 giugno 2019
Flash news:   Abellinum Pride, marcia arcobaleno di festa e denuncia: sfilano in duemila. Il sindaco di Atripalda: «un passo in avanti per abbattere i muri della solitudine e dell’indifferenza». FOTOSERVIZIO Abellinum Pride, le madrine Eva Grimaldi e Imma Battaglia: «ci vuole coraggio in provincia, siamo qui per far progredire il nostro Paese dove manca una legge contro l’omofobia». FOTO Atripalda Volleyball, a lavoro per programmare la prossima stagione di serie B Scontro in Consiglio sul Rendiconto 2018 in rosso, sindaco nel mirino dell’opposizione. Mazzariello: “rimetta la delega sul Bilancio” e Landi: “ennessima diffida prefettizia che danneggia l’immagine dell’Ente mentre primo cittadino e assessore Urciuoli nei comuni di dipendenza lavorano per non prenderne”. FOTO Cambio di denominazione societaria: da Calcio Avellino SSD a.r.l a Unione Sportiva Avellino 1912 s.r.l. Alla festa di Sant’Antonio appare un topo in piazza Umberto. FOTO Tanti fedeli ieri alla processione di Sant’Antonio dopo l’omelia del parroco “barricadero” Don Fabio. Stasera sul palco bottari e il comico Giuffrida. FOTO Chiudono negozi per la crisi e protestano i residenti, piazza Cassese a rischio desertificazione Consegnate le onorificenze al Merito della Repubblica, anche Atripalda premiata Così non va – Buche, dislivelli e asfalto colabrodo in via Scandone, via Di Ruggiero e via Capozzi. FOTO

Original Fans: “Tutti al DelMauro per sostenere la Scandone”

Pubblicato in data: 21/11/2015 alle ore:10:52 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Original Fans con MilanoGli Original Fans in vista del match casalingo che vedrà la Sidigas Avellino affrontare l’Enel Brindisi lanciano un appello ai tifosi: “A tutti i tifosi della Scandone, a coloro che hanno cuore le sorti di questa squadra, a tutta la cittadinanza e provincia bianco-verde. Nel corso degli ultimi due anni molteplici sono state le delusioni e le amarezze ricevute dal campo, a seguito di una rinnovata stabilità economica, ci ritroviamo quest’oggi alla ricerca di una solidità di risultati. Il roster di quest’anno, sinora, non ha lesinato impegno e dedizione, sia negli allenamenti, ma sopratutto la domenica in campo. Nostro malgrado, viviamo da tempo anche costellati dalla sfortuna e ci apprestiamo ad affrontare al termine di questa settimana un match molto importante. Da qualche anno il DelMauro è avvolto da un’aria pesante e poco entusiasmante, al di là delle presenze numeriche, ciò che ci tange in questo momento è aumentare il supporto e far sentire a questa squadra il nostro calore. Dopo tante paure, apprensioni, per la possibile scomparsa della nostra gloriosa amata, anche NOI dobbiamo fare la nostra parte. Domenica alle 18:15 al PalaDelMauro c’è una partita importante, una gara che dobbiamo portare a casa con le unghie e con i denti, proprio nel segno e nello spirito del nostro amato totem, IL LUPO!!! Non possiamo lasciare il nostro campo a terra di conquista, è giunta l’ora di rinverdire i fasti degli anni che furono, si quelli dei play-off promozione, delle salvezze sudate e delle annate nelle leghe minori. Appuntamento a domenica nella nostra casa, è il momento di alzare all’unisono la nostra voce per la Scandone e riaccendere la PASSIONE!”

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *