alpadesa
  
Flash news:   Furti nei garages di via San Giacomo e altre zone di Atripalda: al via il processo Coronavirus, 38 i positivi oggi su 577 tamponi effettuati in Irpinia Video sorveglianza non ancora attiva ad Atripalda, l’affondo dell’ex assessore Ulderico Pacia Vandali ancora in azione, danneggiati due alloggi popolari ad Atripalda Coronavirus, 3 casi positivi ad Atripalda nel bollettino ASL: 91 i contagiati in Irpinia Messa in sicurezza del parcheggio pubblico di via Gramsci ad Atripalda: impegno di spesa per l’affidamento della prestazione del rilievo topografico Ciclismo: la litoranea salernitana fa da sfondo al primo raduno collegiale Estorsione ai danni di un bar di Atripalda, rinvio a giudizio per un 28enne del luogo Riapertura scuole in Campania, De Luca annuncia l’ordinanza: «Superiori aperte da lunedì 1 febbraio» Appropriazione indebita, arrestato dai Carabinieri un 40enne di Atripalda colpito da mandato europeo

Original Fans: “Tutti al DelMauro per sostenere la Scandone”

Pubblicato in data: 21/11/2015 alle ore:10:52 • Categoria: Avellino Basket

Original Fans con MilanoGli Original Fans in vista del match casalingo che vedrà la Sidigas Avellino affrontare l’Enel Brindisi lanciano un appello ai tifosi: “A tutti i tifosi della Scandone, a coloro che hanno cuore le sorti di questa squadra, a tutta la cittadinanza e provincia bianco-verde. Nel corso degli ultimi due anni molteplici sono state le delusioni e le amarezze ricevute dal campo, a seguito di una rinnovata stabilità economica, ci ritroviamo quest’oggi alla ricerca di una solidità di risultati. Il roster di quest’anno, sinora, non ha lesinato impegno e dedizione, sia negli allenamenti, ma sopratutto la domenica in campo. Nostro malgrado, viviamo da tempo anche costellati dalla sfortuna e ci apprestiamo ad affrontare al termine di questa settimana un match molto importante. Da qualche anno il DelMauro è avvolto da un’aria pesante e poco entusiasmante, al di là delle presenze numeriche, ciò che ci tange in questo momento è aumentare il supporto e far sentire a questa squadra il nostro calore. Dopo tante paure, apprensioni, per la possibile scomparsa della nostra gloriosa amata, anche NOI dobbiamo fare la nostra parte. Domenica alle 18:15 al PalaDelMauro c’è una partita importante, una gara che dobbiamo portare a casa con le unghie e con i denti, proprio nel segno e nello spirito del nostro amato totem, IL LUPO!!! Non possiamo lasciare il nostro campo a terra di conquista, è giunta l’ora di rinverdire i fasti degli anni che furono, si quelli dei play-off promozione, delle salvezze sudate e delle annate nelle leghe minori. Appuntamento a domenica nella nostra casa, è il momento di alzare all’unisono la nostra voce per la Scandone e riaccendere la PASSIONE!”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *