alpadesa
  
sabato 16 gennaio 2021
Flash news:   Arriva la proroga ad Atripalda per la presentazione della domanda per l’accesso ai voucher alimentari Sorveglianza rafforzata: il prefetto Spena blinda Atripalda e Solofra dopo gli attentati intimidatori con le bombe carta Coronavirus, da lunedì 18 gennaio in presenza anche la terza classe della Primaria Attentato intimidatorio, pressing sul sindaco delle opposizioni. Landi: ”il tavolo in Prefettura doveva chiederlo lui” Bomba carta in città, Idea Atripalda: “cultura e comunicazione come antidoto alle violenze” Molestie al prete di Atripalda: condannati gli autori Nuovi parcometri ad Atripalda, l’opposizione “Noi Atripalda” boccia il bando: «un spreco per la città» Coronavirus, un nuovo contagio ad Atripalda Bomba carta alla Formaggeria, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “atto vile, bisogna lavorare in sinergia. L’Amministrazione dia vita ad iniziative culturali forti” La formaggeria riapre a 24 ore dal raid, Luca: “Siamo forti, andiamo avanti come se nulla fosse”

Original Fans: “Tutti al DelMauro per sostenere la Scandone”

Pubblicato in data: 21/11/2015 alle ore:10:52 • Categoria: Avellino Basket

Original Fans con MilanoGli Original Fans in vista del match casalingo che vedrà la Sidigas Avellino affrontare l’Enel Brindisi lanciano un appello ai tifosi: “A tutti i tifosi della Scandone, a coloro che hanno cuore le sorti di questa squadra, a tutta la cittadinanza e provincia bianco-verde. Nel corso degli ultimi due anni molteplici sono state le delusioni e le amarezze ricevute dal campo, a seguito di una rinnovata stabilità economica, ci ritroviamo quest’oggi alla ricerca di una solidità di risultati. Il roster di quest’anno, sinora, non ha lesinato impegno e dedizione, sia negli allenamenti, ma sopratutto la domenica in campo. Nostro malgrado, viviamo da tempo anche costellati dalla sfortuna e ci apprestiamo ad affrontare al termine di questa settimana un match molto importante. Da qualche anno il DelMauro è avvolto da un’aria pesante e poco entusiasmante, al di là delle presenze numeriche, ciò che ci tange in questo momento è aumentare il supporto e far sentire a questa squadra il nostro calore. Dopo tante paure, apprensioni, per la possibile scomparsa della nostra gloriosa amata, anche NOI dobbiamo fare la nostra parte. Domenica alle 18:15 al PalaDelMauro c’è una partita importante, una gara che dobbiamo portare a casa con le unghie e con i denti, proprio nel segno e nello spirito del nostro amato totem, IL LUPO!!! Non possiamo lasciare il nostro campo a terra di conquista, è giunta l’ora di rinverdire i fasti degli anni che furono, si quelli dei play-off promozione, delle salvezze sudate e delle annate nelle leghe minori. Appuntamento a domenica nella nostra casa, è il momento di alzare all’unisono la nostra voce per la Scandone e riaccendere la PASSIONE!”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *