alpadesa
  
Flash news:   Sbanda con l’auto e abbatte una palma. Foto Ignoffo: «Tre punti fondamentali, ma abbiamo sofferto fino alla fine» L’Avellino corsara con il Picerno: terza vittoria consecutiva Nozze Donnarumma-De Maio, auguri Il Circolo Amatori della Bici finalmente a braccia alzate Incendio a Pianodardine, scattano i divieti. Il sindaco di Atripalda firma l’ordinanza Domani mattina apre il nuovo parcheggio di via Scandone Incendio a Pianodardine, la Prefettura: “Non si evidenziano sforamenti dalle analisi. Cessate le esigenze di limitazioni alla mobilità e chiusura delle scuole” Incendio Pianodardine, la prefettura: “Non si evidenziano sforamenti dalle analisi. Cessate le esigenze di limitazioni alla mobilità e chiusura delle scuole” Incendio a Pianodardine, domani riaprono scuole

Nel weekend l’ottava edizione di “Un calcio alla Sla”

Pubblicato in data: 27/11/2015 alle ore:19:08 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Un calcio alla SlaUn calcio alla Sla – Nel nome di Adriano Lombardi”: giunge all’ottava edizione l’iniziativa – in programma domani (sabato 28) e domenica 29 novembre – promossa dall’Associazione “Unione Sportiva tutta la vita” in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti della Campania, Fisar – delegazione di Avellino, Aisla, Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica, radio web LDR.
Otto anni in cui la manifestazione in memoria di Adriano Lombardi è cresciuta sempre di più, diventando punto di riferimento per tante famiglie della provincia di Avellino. Domani (sabato 28) e domenica 29 novembre, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 17 alle ore 20, presso il Circolo della Stampa di Avellino (Corso Vittorio Emanuele – Palazzo della Prefettura) sarà possibile trovare stand informativi, vendita solidale di vini irpini messi a disposizione da circa 50 aziende vitivinicole della provincia di Avellino, pasta irpina (grazie alla famiglia De Matteis che ha messo a disposizione i prodotti Pasta Baronia e Grano Armando), lotteria a premi benefica, mostra fotografica e degustazione a cura di Fisar Avellino. Domenica 29 novembre, alle ore 17, incontro-dibattito con i referenti di Aisla Salerno, Avellino e Benevento, Aisla Napoli, medici, volontari, operatori e famiglie.
L’ottava edizione di “Un calcio alla Sla – Nel nome di Adriano Lombardi” è dedicata a Carmela Alfano e Mario Rainone.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *