alpadesa
  
Flash news:   Aggiudicato l’appalto dei lavori per l’ampliamento del ponte delle Filande lungo il torrente Fenestrelle ad Atripalda: progetto anti alluvioni Avellino: raggiunto l’accordo con il centrocampista Nicolas Izzillo Calcio, goleada con l’Intercampania Si completa il restyling di Parco delle Acacie ad Atripalda con un secondo lotto di lavori. Antonacci: «Tempi brevi in vista dell’accorpamento del mercato» L’Avellino cade a Teramo al 90’: finisce 1-0 Escalation di furti, ladri messi in fuga ad Atripalda: i Carabinieri intercettano e sequestrano auto Sicurezza edifici ad Alvanite, restano le distanze tra Amministrazione e residenti mentre l’opposizione attacca sui ritardi nei progetti già finanziati. Fotoservizio I residenti di Alvanite si incontrano per discutere sullo stato di fatto delle abitazioni e sul degrado della contrada di Atripalda Non si potrà più sostare di giorno e di notte in piazza Tempio Maggiore  ad Atripalda: firmata l’ordinanza del Comando di Polizia municipale Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino

Atripalda Volleyball, contro Eboli per continuare a vincere

Pubblicato in data: 28/11/2015 alle ore:09:07 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Attacco centraleDopo una settimana di lavoro torna in campo la squadra di Alberto Matarazzo che cercherà di conquistare l’intera posta in palio contro il New Volley Eburum Eboli che in classifica è dietro la squadra biancoverde con soli tre punti. Per la settima giornata di campionato i biancoverdi dovranno fare a meno del capitano Alessandro Matarazzo, colpito da una contrattura al quadricipite. Al suo posto in campo Ferdinando Marra. In forte dubbio, invece, la presenza del centrale Antonio Spina colpito da un attacco influenzale e al suo posto Marco Spica. La squadra biancoverde è reduce dalla vittoria di domenica scorsa contro il Nola e dovrà cercare di conquistare punti preziosi per risalire la classifica che al momento appare deficitaria. Per il resto la squadra ha disputato degli ottimi allenamenti in questa settimana e coach Matarazzo è fiducioso per la partita di questa sera. L’appuntamento per tutti gli appassionati e tifosi è per stasera alle ore 20 nella palestra della scuola media “Cocchia”. Intanto ieri pomeriggio è scesa in campo l’under 14 dell’Atripalda Volleyball che è stata sconfitta con il risultato di 3 a 0 a Solopaca contro il Net Volley, formazione con più esperienza. Mister Amodeo non fa drammi ed è fiducioso per il prosieguo della stagione anche perché la squadra può solo crescere.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *