venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Atripalda Volleyball, contro Eboli per continuare a vincere

Pubblicato in data: 28/11/2015 alle ore:09:07 • Categoria: Pallavolo, Sport

Attacco centraleDopo una settimana di lavoro torna in campo la squadra di Alberto Matarazzo che cercherà di conquistare l’intera posta in palio contro il New Volley Eburum Eboli che in classifica è dietro la squadra biancoverde con soli tre punti. Per la settima giornata di campionato i biancoverdi dovranno fare a meno del capitano Alessandro Matarazzo, colpito da una contrattura al quadricipite. Al suo posto in campo Ferdinando Marra. In forte dubbio, invece, la presenza del centrale Antonio Spina colpito da un attacco influenzale e al suo posto Marco Spica. La squadra biancoverde è reduce dalla vittoria di domenica scorsa contro il Nola e dovrà cercare di conquistare punti preziosi per risalire la classifica che al momento appare deficitaria. Per il resto la squadra ha disputato degli ottimi allenamenti in questa settimana e coach Matarazzo è fiducioso per la partita di questa sera. L’appuntamento per tutti gli appassionati e tifosi è per stasera alle ore 20 nella palestra della scuola media “Cocchia”. Intanto ieri pomeriggio è scesa in campo l’under 14 dell’Atripalda Volleyball che è stata sconfitta con il risultato di 3 a 0 a Solopaca contro il Net Volley, formazione con più esperienza. Mister Amodeo non fa drammi ed è fiducioso per il prosieguo della stagione anche perché la squadra può solo crescere.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *