venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Convocato domani sera con urgenza il Consiglio comunale: Assestamento di Bilancio e altri sette punti

Pubblicato in data: 29/11/2015 alle ore:10:06 • Categoria: Comune

Convocazione Consiglio comunaleTorna domani sera il Consiglio comunale alle ore 19.00. Su convocazione d’urgenza del sindaco Paolo Spagnuolo si discuterà di ben otto punti all’ordine del giorno (foto) tra cui l’Assestamento Generale del Bilancio di Previsione che dovrà essere approvato dall’aula consiliare entro il 30 novembre.
Da qui la convocazione d’urgenza nell’ultimo giorno utile.
In scaletta il parlamentino cittadino sarà chiamato ad approvare anche il Piano triennale delle Opere Pubbliche, Riconoscimento Debiti fuori Bilancio e convenzione con il Comune di Fontanarosa per la gestione in comune del servizio di segreteria comunale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Convocato domani sera con urgenza il Consiglio comunale: Assestamento di Bilancio e altri sette punti”

  1. Jan Solo ha detto:

    Non si discuterà quindi dei 700.000 euro di fondi europei buttati nella spazzatura e che servivano per la ristrutturazione della scuola d’infanzia Collodi di via Nicola Adamo. No, non se ne discute nemmeno sui giornali perchè queste cose danno fastidio al sindaco. Mi raccomando non indagate sul perchè la commissione giudicatrice dell’appalto ha commesso un errore madornale, segnalato anche dalla sentenza del 5/11 del Tar di Salerno, dichiarando vincitrice una ditta che non doveva nemmeno partecipare alla gara perchè non aveva presentato un capitolo di spesa completo. Mi raccomando zitti! E se possibile non pubblicate nemmeno questo commento, è natale queste cose danno fastidio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *