gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Inaugurata ieri sera “Presepi in mostra”, appuntamento natalizio della Pro Loco. FOTO

Pubblicato in data: 29/11/2015 alle ore:13:55 • Categoria: Cultura

Mostra presepi 2015 n.1Taglio del nastro ieri sera per la IV° Edizione dei Presepi in Mostra, l’appuntamento natalizio organizzato dalla Pro Loco atripaldese presso la Chiesa della Maddalena in via Roma.
mostra presepi 2015 n.4Quest’ anno la quota dei partecipanti è arrivata a ben 50 presepi, provenienti da tutta la Campania e alcuni anche da altre regioni, a dimostrazione di come questa manifestazione stia sempre più crescendo di anno in anno.
I volontari della Pro Loco hanno provveduto ad  allestire nella Chiesa della Confraternita della Maddalena uno scenario che richiama le atmosfere tipiche del Natale , la più importante festa per antonomasia. La mostra  sarà visitabile dal mercoledì al sabato dalle ore 17:30 alle ore 20:00 e la domenica dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:30 alle ore 20:00.
I visitatori, se vorranno, potranno inoltre votare il loro Presepe preferito fino al 6 Gennaio 2016; il più votato sarà poi premiato sabato 16 Gennaio 2016 presso la Ns sede in via Roma 154/156.
All’inaugurazione presenti le istituzioni cittadine con il sindaco Paolo Spagnuolo e l’assessore Landi e la benedizione è stata effettuata da Don Ranieri Picone.
Un appuntamento molto sentito, visto la grande partecipazione di ieri sera, come spiega il presidente della Pro Loco Lello Labate: “è un evento che cresce di anno in anno e che assume ogni anno un importanza maggiore anche per la partecipazione da fuori regione”.
Mostra presepi 2015 n.2Mostra presepi 2015 n.3

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *