gioved� 03 ottobre 2024
Flash news:   G7 dei Ministri dell’Interno in Irpinia, Piantedosi ha incontrato in prefettura i sindaci della provincia Riunione della segreteria provinciale di Forza Italia Avellino: tra i presenti il vice sindaco Landi Esordio vincente per l’Avellino Basket che sbanca Brindisi La Scandone Avellino vince a tavolino il primo incontro con Canusium Basket Rilancio stazione ferroviaria, il sindaco Paolo Spagnuolo precisa: “Atripalda non è stata invitata all’incontro“ Murale sull’Avellino Calcio, via Tufara ad Atripalda si tinge di biancoverde. Foto Contributo al Comitato festa di San Sabino, ancora polemiche e botta e risposta dopo lo scontro in Consiglio Buona la prima di “Pizza & Borghi d’Irpinia” ad Atripalda Rilancio stazione ferroviaria di Avellino, il gruppo consiliare “Atripalda Futura” denuncia l’assenza del sindaco Collegamenti ferroviari e Alta Velocità, riparte il confronto istituzionale. I sindaci di Avellino, Solofra, Montoro, Serino e San Michele di Serino chiamano la Regione

Inaugurata ieri sera “Presepi in mostra”, appuntamento natalizio della Pro Loco. FOTO

Pubblicato in data: 29/11/2015 alle ore:13:55 • Categoria: Cultura

Mostra presepi 2015 n.1Taglio del nastro ieri sera per la IV° Edizione dei Presepi in Mostra, l’appuntamento natalizio organizzato dalla Pro Loco atripaldese presso la Chiesa della Maddalena in via Roma.
mostra presepi 2015 n.4Quest’ anno la quota dei partecipanti è arrivata a ben 50 presepi, provenienti da tutta la Campania e alcuni anche da altre regioni, a dimostrazione di come questa manifestazione stia sempre più crescendo di anno in anno.
I volontari della Pro Loco hanno provveduto ad  allestire nella Chiesa della Confraternita della Maddalena uno scenario che richiama le atmosfere tipiche del Natale , la più importante festa per antonomasia. La mostra  sarà visitabile dal mercoledì al sabato dalle ore 17:30 alle ore 20:00 e la domenica dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:30 alle ore 20:00.
I visitatori, se vorranno, potranno inoltre votare il loro Presepe preferito fino al 6 Gennaio 2016; il più votato sarà poi premiato sabato 16 Gennaio 2016 presso la Ns sede in via Roma 154/156.
All’inaugurazione presenti le istituzioni cittadine con il sindaco Paolo Spagnuolo e l’assessore Landi e la benedizione è stata effettuata da Don Ranieri Picone.
Un appuntamento molto sentito, visto la grande partecipazione di ieri sera, come spiega il presidente della Pro Loco Lello Labate: “è un evento che cresce di anno in anno e che assume ogni anno un importanza maggiore anche per la partecipazione da fuori regione”.
Mostra presepi 2015 n.2Mostra presepi 2015 n.3

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *