gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Tesser a rapporto con la società a fine gara: «Crollo inspiegabile nel secondo tempo. Vado avanti»

Pubblicato in data: 29/11/2015 alle ore:11:10 • Categoria: Avellino Calcio

Tesser contro il Perugia«C’è grande amarezza e dispiacere perché nel primo tempo abbiamo giocato bene e chiuso in vantaggio meritatamente. Nel secondo tempo siamo partiti malissimo. Abbiamo preso un gol condito da tantissimi errori. Siamo andati in difficoltà mentale e fisica e la partita ha cambiato inerzia. E’ difficile anche per me spiegarsi cosa sia successo alla squadra. Sul secondo gol la dormita è stata clamorosa».
Questa l’analisi del mister biancoverde dopo la sconfitta casalinga contro il perugia. Il tecnico irpino arriva in sala stampa con netto ritardo, dopo un lungo incontro con i vertici della società che hanno voluto dei chiarimenti sulla debacle casalinga. «Abbiamo preso gol dopo tre minuti e non ho avuto subito percezione che la squadra avesse cambiato approccio. Poi ho perso due giocatori per infortunio quindi le scelte sono state obbligatorie. Non dovevamo subire il primo gol dopo tre minuti. Fisicamente e mentalmente ci ha messo in difficoltà».
Sulla condizione tecnica della squadra prosegue «Vedere una squadra crollare in questo modo è risultato strano anche a me. Ho parlato con lo staff tecnico e ci metteremo a lavorare duramente».
Un Avellino che esce tra i fischi e el contestazioni del pubblico: «Il pubblico ha tutto il diritto di fischiare e di sfiduciare. Io mi sento di dire che cerco sempre di fare il meglio per questa squadra. Poi c’è la società che fa le scelte».
Infine sul ritorno di Castaldo in squadra dalla prossima gara conclude:«E’ un giocatore importantissimo per questa squadra. Spero che si presenti bene. Caratterialmente è al massimo e darà sicurezza alla squadra. Ecco quello che voglio da lui, che dia aiuto di personalità alla squadra».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *