alpadesa
  
Flash news:   Il Consorzio A5 acquista nove defibrillatori per i servizi per la prima infanzia Laurea in Scienze della Comunicazione, auguri alla dottoressa Francesca Trezza Intervento straordinario al campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie e per infiltrazioni nella chiesa madre Italia Viva: il nuovo partito di Renzi anche ad Atripalda. Si lavora a portare in città l’ex premier con il nuovo anno. Foto “Aquile Randagie”, gli scout che dissero no al fascismo: giovedì confronto ad Atripalda Trasloco volante ad Atripalda, i mobili vengono lanciati direttamente giù dal balcone in via Ferrovia. Foto Incidente ieri tra un’auto e un motorino in via San Lorenzo ad Atripalda: ferito un postino A Parco delle Acacie domenica convegno per dire “No” alla violenza sulle donne “World Philosofy Day 2019“, gli studenti del liceo “De Caprariis” di Atripalda a confronto con il vescovo Aiello. Foto Davide Rondoni stasera e domani ad Atripalda omaggia Giacomo Leopardi per i 200 anni de “L’Infinito”

Consiglio Comunale, Moschella: “Si devolva gettone di presenza a fondo di solidarietà”

Pubblicato in data: 1/12/2015 alle ore:18:48 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

consiglio-comunale-ptcp-moschella“Al consiglio comunale di ieri sera ho presentato al Primo Cittadino una mozione avente ad oggetto la proposta di devoluzione del gettone di presenza di noi consiglieri al fondo di solidarietà istituito presso i servizi sociali del Comune di Atripalda o ad Associazione no profit – afferma Vincenzo Moschella, Consigliere Provinciale, Consigliere Comunale Atripalda Fi –. In un momento storico in cui la grave congiuntura economica ha ricadute pesantissime sull’occupazione e sulla vita sociale con l’emergere di nuove situazioni di povertà, la buona politica ha l’obbligo morale di recuperare quel gap che separa sempre più spesso le istituzioni dai cittadini. Insieme al sottoscritto hanno firmato la mozione anche i consiglieri Massimiliano del Mauro, Massimiliano Strumolo, Nunzia Battista, Giuseppe Spagnuolo, Dimitri Musto e Antonio Iannaccone”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Consiglio Comunale, Moschella: “Si devolva gettone di presenza a fondo di solidarietà””

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Ma a chi dovete dare i gettoni? dimmi Moschella a voi consiglieri di opposizione? pensate alle cose serie invece di queste sciocchezze ok

  2. Jan Solo ha detto:

    E dei 700.000 euro di fondi europei devoluti al bidone della spazzatura nessuno ne parla?

  3. Nappo Carmela ha detto:

    hai ragione jan solo la penso come te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *