venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Under 14, Green Volley vincente contro Volturara: 3 a 0

Pubblicato in data: 4/12/2015 alle ore:16:13 • Categoria: Pallavolo, Sport

IMG_5421La Green Volley non lascia un colpo per strada. La formazione dell’under 14 ieri pomeriggio ha battutto per 3 a 0 la formazione del New Dragon’s Volturara continuando a viaggiare a ritmo alto in questo campionato. Le ragazze atripaldesi sono partite bene e hanno sofferto un po’ solo nell’ultimo set quando la squadra ospite ha cercato di recuperare ma alla fine a fare la differenza la concentrazione e la qualità della squadra allenata da Alberto Matarazzo. Primo set con Atripalda padrona del campo che concede poco o nulla alle atleti Volturaresi e chiude sul 25 a 12. Secondo set con Matarazzo che varia un po’ le soluzioni in campo facendo ruotare un po’ le atlete ma il risultato è lo stesso, la Green Volley chiude con il punteggio di 25 a 19. Terzo set molto più combattuto dei primi due con le atlete atripaldesi che però non si perdono d’animo e riescono a mantenere alta la concentrazione chiudendo la gara ai vantaggi sul 26 a 24. Dopo questa nuova esaltante vittoria la Green Volley guida a punteggio pieno la classifica insieme all’ASD Primavera con 12 punti e nella prossima sfida si sfideranno proprio le prima della classe. Dietro c’è il vuoto, infatti la terza classificata è a quota 3.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *