alpadesa
  
Flash news:   Al via il cronoprogramma per l’accorpamento del mercato settimanale di Atripalda a parco delle Acacie: si assegnano le postazioni Ordigno bellico ritrovato ad Avellino: la bomba verrà fatta brillare in una cava di Atripalda L’Area Dem del Pd a confronto ad Atripalda in vista delle Regionali 2020, Nancy Palladino: «per noi il nome del governatore De Luca è imprescindibile e va sostenuto». FOTO Messa in ricordo di Alessandro Lazzerini sabato presso la Chiesa del Carmine Niente più sosta in piazza Tempio Maggiore per valorizzare la chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Uccise la moglie con arnese da falegname, si impicca in cella a Torino 64enne originario di Atripalda Trova uno smartphone e chiede 30 euro per la restituzione: denunciato per tentata estorsione 60enne di Atripalda Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro

L’Avellino affonda a Trapani in dieci. FOTO

Pubblicato in data: 6/12/2015 alle ore:10:48 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

Trapani-AvellinoSabato amaro ieri per i lupi contro il Trapani, che batte in casa 2-1 l’Avellino.
Sugli spalti siciliani oltre 150 instancabili supporters biancoverdi giunti dall’Irpinia.
Partita in salita per gli irpini, con Petricciuolo che viene espulso al 34′ quando l’arbitro assegna un rigore. Montalto, dal dischetto, sbaglia.
La squadra di casa va però in vantaggio con Coronado al 40′.
Il pareggio dei biancoverdi arriva al 24′ della ripresa con D’Angelo.
Ma tornano avanti i granata con Citro alla mezz’ora della ripresa. I siciliani colpiscono una traversa con Raffaello al 34′.

 

TABELLINO: TRAPANI-AVELLINO 2-1

TRAPANI (4-3-1-2): Nicolas; Fazio, Perticone, Scognamiglio, Rizzato; Raffaello, Scozzarella (42′ st Cavagna), Eramo; Coronado; Citro (46′ st Terlizzi), Montalto (13′ st Nadarevic). A disp.: Loliva, Daì, Accardi, Pagliarulo, Torregrossa, Sparacello.
All.: Cosmi.

AVELLINO (3-5-2): Frattali; Petricciuolo, Jidayi, Chiosa; Nitriansky, D’Angelo, Bastien, Gavazzi (17′ st Soumarè), Zito (1′ st Giron); Castaldo, Trotta (26′ st D’Attilio).  A disp.: Offredi, Bianco, Tutino, Insigne, Tavano, Mokulu, Napol.
All.: Tesser.

MARCATORI: 40′ pt Coronado (T), 24′ st D’Angelo (A), 29′ st Citro (T)
Arbitro: Pinzani di Empoli.
NOTE: Espulsi: Petricciuolo (doppia ammonizione)
Rec: 1′ pt; 3′ st

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *