alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda Giornata della Memoria: per non dimenticare la tragedia della Shoah Passerella ciclopedonale sul fiume Sabato, al via da ieri i lavori conclusivi. Parlano sindaco e delegato: «Un ponte che aiuta a riqualificare il centro urbano di Atripalda». Foto Coronavirus, sono 28 i positivi in Irpinia di oggi su 311 tamponi effettuati Sicurezza cittadina, a 3 settimane dalla bomba carta ad un esercizio commerciale nota di “Idea Atripalda” Furti nei garages di via San Giacomo e altre zone di Atripalda: al via il processo Coronavirus, 38 i positivi oggi su 577 tamponi effettuati in Irpinia Video sorveglianza non ancora attiva ad Atripalda, l’affondo dell’ex assessore Ulderico Pacia: “la giunta riveli i costi e perché sono spente” Vandali ancora in azione, danneggiati due alloggi popolari ad Atripalda Coronavirus, 3 casi positivi ad Atripalda nel bollettino ASL: 91 i contagiati in Irpinia

“il Natale in un Click!”, al via il concorso fotografico dell’associazione Cambiamenti

Pubblicato in data: 8/12/2015 alle ore:12:00 • Categoria: Cultura

il Natale in un Click 2015Continuano le iniziative promosse dall’ Associazione “Cambia-­‐Menti”.
In questo  clima natalizio, oltre  all’accoglienza della carovana  del Pino Irpino, si è organizzato anche un concorso  fotografico dal  titolo “il  Natale  in un Click!”, atto al racconto del Natale cosi come è  vissuto nella cittadina di Atripalda.
Il concorso inizierà il 6 dicembre e terminerà il 25 dicembre.
La premiazione avrà luogo in giorno dell’Epifania all’interno della  Dogana dei Grani dove saranno esposte le  foto, non solo quelle  vincitrici, ma tutte le altre in concorso.
La giuria sarà composta, oltre che  da un membro dell’Associazione,  da  un
membro dell’amministrazione  comunale, un fotografo professionista  ed  i
parroci delle parrocchie atripaldesi.
La partecipazione  è semplice: basta inviare 5 scatti all’indirizzo  email
ilnataleinunclick@gmail.com  entro le scadenze previste dal regolamento.
Il premio consisterà, oltre che in una targa, in un addobbo natalizio in vetro di murano, lavorato a mano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *