alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda Giornata della Memoria: per non dimenticare la tragedia della Shoah Passerella ciclopedonale sul fiume Sabato, al via da ieri i lavori conclusivi. Parlano sindaco e delegato: «Un ponte che aiuta a riqualificare il centro urbano di Atripalda». Foto Coronavirus, sono 28 i positivi in Irpinia di oggi su 311 tamponi effettuati Sicurezza cittadina, a 3 settimane dalla bomba carta ad un esercizio commerciale nota di “Idea Atripalda” Furti nei garages di via San Giacomo e altre zone di Atripalda: al via il processo Coronavirus, 38 i positivi oggi su 577 tamponi effettuati in Irpinia Video sorveglianza non ancora attiva ad Atripalda, l’affondo dell’ex assessore Ulderico Pacia: “la giunta riveli i costi e perché sono spente” Vandali ancora in azione, danneggiati due alloggi popolari ad Atripalda Coronavirus, 3 casi positivi ad Atripalda nel bollettino ASL: 91 i contagiati in Irpinia

“Arriva Babbo Natale”, ecco gli appuntamenti della Pro Loco Atripaldese

Pubblicato in data: 11/12/2015 alle ore:14:57 • Categoria: Cultura

babbo natale pro locoTerzo appuntamento con gli eventi natalizi organizzati dalla Pro Loco di Atripalda, con “Arriva  Babbo Natale”,  Quest’anno l’appuntamento sarà doppio: si inizierà sabato 19 Dicembre 2015 a partire dalle ore 16:30 con il primissimo incontro con Babbo Natale e domenica 20 Dicembre a partire dalle ore 10.30 sarà possibile effettuare un laboratorio creativo, previa prenotazione al numero 0825/756412, per continuare poi alle 16.30 con un nuovo pomeriggio in compagnia di Babbo Natale, il tutto presso la Dogana dei Grani in Piazza Umberto I° ad Atripalda.

La Dogana per due giorni si trasformerà in un luogo magico, allestito con scenografie, decorazioni e illuminazioni natalizie, dove i bambini potranno incontrare il personaggio da loro tanto amato “Babbo Natale” al quale potranno consegnare le  letterine con le loro richieste, e  fare una foto come ricordo del pomeriggio trascorso.

Inoltre per quest’anno i bambini saranno intrattenuti con laboratori creativi natalizi e animazioni curate dai volontari del Servizio Civile e dalla ludoteca “ Primavera 2000 “.

Questo evento dedicato interamente ai più piccoli rappresenta l’occasione per rafforzare una tradizione che si tramanda nei secoli: quello di scrivere la letterina, e  consentire ai bambini di continuare a credere nella magia del Natale.

La Pro Loco Atripaldese, quindi, aspetta tutti i bambini nella Dogana venerdi 19 e sabato 20 per trascorrere insieme momenti di festa e gioia ricchi di sorprese e novità .

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a ““Arriva Babbo Natale”, ecco gli appuntamenti della Pro Loco Atripaldese”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Bene cosi i bambini si divertono con babbo natale pero dici al presindente proloco come mai usi la dogana per fare questo e non nella proloco? ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *