sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

“Arriva Babbo Natale”, ecco gli appuntamenti della Pro Loco Atripaldese

Pubblicato in data: 11/12/2015 alle ore:14:57 • Categoria: Cultura

babbo natale pro locoTerzo appuntamento con gli eventi natalizi organizzati dalla Pro Loco di Atripalda, con “Arriva  Babbo Natale”,  Quest’anno l’appuntamento sarà doppio: si inizierà sabato 19 Dicembre 2015 a partire dalle ore 16:30 con il primissimo incontro con Babbo Natale e domenica 20 Dicembre a partire dalle ore 10.30 sarà possibile effettuare un laboratorio creativo, previa prenotazione al numero 0825/756412, per continuare poi alle 16.30 con un nuovo pomeriggio in compagnia di Babbo Natale, il tutto presso la Dogana dei Grani in Piazza Umberto I° ad Atripalda.

La Dogana per due giorni si trasformerà in un luogo magico, allestito con scenografie, decorazioni e illuminazioni natalizie, dove i bambini potranno incontrare il personaggio da loro tanto amato “Babbo Natale” al quale potranno consegnare le  letterine con le loro richieste, e  fare una foto come ricordo del pomeriggio trascorso.

Inoltre per quest’anno i bambini saranno intrattenuti con laboratori creativi natalizi e animazioni curate dai volontari del Servizio Civile e dalla ludoteca “ Primavera 2000 “.

Questo evento dedicato interamente ai più piccoli rappresenta l’occasione per rafforzare una tradizione che si tramanda nei secoli: quello di scrivere la letterina, e  consentire ai bambini di continuare a credere nella magia del Natale.

La Pro Loco Atripaldese, quindi, aspetta tutti i bambini nella Dogana venerdi 19 e sabato 20 per trascorrere insieme momenti di festa e gioia ricchi di sorprese e novità .

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a ““Arriva Babbo Natale”, ecco gli appuntamenti della Pro Loco Atripaldese”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Bene cosi i bambini si divertono con babbo natale pero dici al presindente proloco come mai usi la dogana per fare questo e non nella proloco? ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *