alpadesa
  
Flash news:   L’Area Dem del Pd a confronto ad Atripalda in vista delle Regionali 2020, Nancy Palladino: «per noi il nome del governatore De Luca è imprescindibile e va sostenuto». FOTO Messa in ricordo di Alessandro Lazzerini sabato presso la Chiesa del Carmine Niente più sosta in piazza Tempio Maggiore per valorizzare la chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Uccise la moglie con arnese da falegname, si impicca in cella a Torino 64enne originario di Atripalda Trova uno smartphone e chiede 30 euro per la restituzione: denunciato per tentata estorsione 60enne di Atripalda Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Laurea in Tecniche di Radiologia Medica: auguri alla dottoressa Angela Penza Natale 2019, Amministrazione in campo per le luminarie in centro città

“Arriva Babbo Natale”, ecco gli appuntamenti della Pro Loco Atripaldese

Pubblicato in data: 11/12/2015 alle ore:14:57 • Categoria: CulturaStampa Articolo

babbo natale pro locoTerzo appuntamento con gli eventi natalizi organizzati dalla Pro Loco di Atripalda, con “Arriva  Babbo Natale”,  Quest’anno l’appuntamento sarà doppio: si inizierà sabato 19 Dicembre 2015 a partire dalle ore 16:30 con il primissimo incontro con Babbo Natale e domenica 20 Dicembre a partire dalle ore 10.30 sarà possibile effettuare un laboratorio creativo, previa prenotazione al numero 0825/756412, per continuare poi alle 16.30 con un nuovo pomeriggio in compagnia di Babbo Natale, il tutto presso la Dogana dei Grani in Piazza Umberto I° ad Atripalda.

La Dogana per due giorni si trasformerà in un luogo magico, allestito con scenografie, decorazioni e illuminazioni natalizie, dove i bambini potranno incontrare il personaggio da loro tanto amato “Babbo Natale” al quale potranno consegnare le  letterine con le loro richieste, e  fare una foto come ricordo del pomeriggio trascorso.

Inoltre per quest’anno i bambini saranno intrattenuti con laboratori creativi natalizi e animazioni curate dai volontari del Servizio Civile e dalla ludoteca “ Primavera 2000 “.

Questo evento dedicato interamente ai più piccoli rappresenta l’occasione per rafforzare una tradizione che si tramanda nei secoli: quello di scrivere la letterina, e  consentire ai bambini di continuare a credere nella magia del Natale.

La Pro Loco Atripaldese, quindi, aspetta tutti i bambini nella Dogana venerdi 19 e sabato 20 per trascorrere insieme momenti di festa e gioia ricchi di sorprese e novità .

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a ““Arriva Babbo Natale”, ecco gli appuntamenti della Pro Loco Atripaldese”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Bene cosi i bambini si divertono con babbo natale pero dici al presindente proloco come mai usi la dogana per fare questo e non nella proloco? ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *