alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, il bollettino di oggi: 91 i positivi in Irpinia, 4 ad Atripalda. 1102 i tamponi effettuati Coronavirus, 218 contagi totali e 155 attualmente positivi ad Atripalda: le raccomandazioni del sindaco Spagnuolo Coronavirus, il bollettino di oggi dell’Asl: 89 i positivi, 4 ad Atripalda L’ex sindaco Andrea De Vinco propone la cittadinanza onoraria per l’immunologo americano Anthony Fauci di origini atripaldesi Coronavirus, il cordoglio del sindaco di Atripalda Spagnuolo per il secondo decesso Coronavirus, secondo decesso ad Atripalda: morto un 64enne ricoverato al Moscati Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 126 contagiati in Irpinia Coronavirus, scuole chiuse ad Atripalda fino al 7 dicembre Coronavirus, fino al 7 dicembre confermata la didattica a distanza dalla seconda classe della scuola primaria. A breve l’ordinanza della regione “ABC Atripalda Bene Comune” festeggia un anno di attività. Roberto Renzulli: “città nel degrado, l’Amministrazione non ci ascolta”

I divisione, la Green Volley batte Telese e vola da sola in testa alla classifica

Pubblicato in data: 14/12/2015 alle ore:09:14 • Categoria: Pallavolo, Sport

Green volley - Telese_3La Green Volley gioca, vince e se ne va. La squadra atripaldese nel campionato di I divisione femminile dopo la terza giornata rimane da sola in testa alla classifica. Matarazzo si gode il primato e il buon approccio alla gara delle sue atlete, che sono a punteggio pieno. Anche nella gara di ieri pomeriggio capitan Giannattasio e compagne sono rimaste concentrate non concedendo praticamente nulla alle avversarie che hanno alzato subito bandiera bianca. Il match è stato a senso unico senza che la squadra beneventana potesse reagire e tentare di opporsi alla maggiore tecnica e concentrazione delle atripadesi. I tre set disputati hanno avuto tutti lo stesso andamento con la Green Volley avanti e il Telese a inseguire. Break importanti della squadra sabatina che conferma il suo continuo progresso e che sicuramente la porterà molto avanti nel suo percorso di crescita. Per quanto riguarda la partita di ieri i parziali dei set la dicono lunga sul dominio atripaldese: 25-12, 25-11, 25-12. Ora la squadra di Matarazzo dovrà prepararsi all’ultima gara dell’anno, domenica prossima, contro la The Marcello’s Mercogliano che si disputerà alle ore 10 nella palestra dell’ITC Luigi Amabile di Avellino, in via De Concilii. In classifica la Green Volley ha un punto di vantaggio sul Quadrelle e sull’Airola Volley, entrambe vittoriose nelle gare di ieri.Green volley - Telese_2 Green volley - Telese

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *