marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto L’Associazione medici cattolici italiani si riunisce a Palazzo Moscati Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

L’agenzia atripaldese “Progetti Creativi” premiata all’eContent Italy Award 2015

Pubblicato in data: 20/12/2015 alle ore:17:30 • Categoria: Attualità

Progetti Creaitivi Atripalda, premiato Fernando L’agenzia Progetti Creativi di Atripalda premiata a Roma nell’ambito dell’eContent Italy Award 2015.
La società guidata da Fernando Ruocco (nella foto mentre ritira il premio) si è infatti aggiudicata giorni fa ben tre secondi posti e una Menzione Speciale della Giuria per la creatività e l’innovazione nei servizi in formato digitale su oltre 5000 iscritti.
La manifestazione si è svolta mercoledì scorso nella capitale presso l’Eur SpA, nella Sala Quaroni.
L’eContent Award Italy è unico in Italia sia grazie allo stretto rapporto con il WSA sia per categorie esaminate, che coprono i maggiori aspetti e sezioni della futura Knowledge Society e mettono in evidenza, durante la competizione stessa ed il processo di valutazione, il valore aggiunto dei contenuti multimediali e digitali per differenti gruppi di utenti e varie finalità.
Progetti Creativi Atripalda1Italian eContent Award è organizzato da Medici Framework e ispirato dal WSA – WORLD SUMMITAWARD al fine di selezionare contenuti e servizi in formato digitale di alta qualità e promuovere la creatività e l’innovazione nel settore dei Nuovi Media in Italia. WSA ed eContentAward basano il loro operato su un’attenta e capillare attività di osservazione del mercato che sia avvale della rete di esperti nazionali che copre circa 170 paesi del globo, un osservatorio unico nel suo genere.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *