alpadesa
  
Flash news:   L’Area Dem del Pd a confronto ad Atripalda in vista delle Regionali 2020, Nancy Palladino: «per noi il nome del governatore De Luca è imprescindibile e va sostenuto». FOTO Messa in ricordo di Alessandro Lazzerini sabato presso la Chiesa del Carmine Niente più sosta in piazza Tempio Maggiore per valorizzare la chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Uccise la moglie con arnese da falegname, si impicca in cella a Torino 64enne originario di Atripalda Trova uno smartphone e chiede 30 euro per la restituzione: denunciato per tentata estorsione 60enne di Atripalda Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Laurea in Tecniche di Radiologia Medica: auguri alla dottoressa Angela Penza Natale 2019, Amministrazione in campo per le luminarie in centro città

Successo all’Open Day del Liceo Statale “Publio Virgilio Marone“ di Avellino

Pubblicato in data: 20/12/2015 alle ore:10:31 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Foto Open Day Virgilio MaroneSuccesso per l’Open Day di sabato pomeriggio 19 dicembre al Liceo Statale “Publio Virgilio Marone“ di Avellino. Buona affluenza alla manifestazione svoltasi presso la sede centrale dell’istituto scolastico.
Un appuntamento all’insegna dell’innovazione. Lo spirito innovativo è stato il filo conduttore che ha legato le molteplici attività rappresentate dagli alunni sotto la direzione dei docenti e del personale scolastico.
Numerosi i ragazzi delle scuole secondarie di 1° grado che, accompagnati dalle mamme e dai papà, si sono aggirati lungo i corridoi della sede scolastica  per affacciarsi alle molteplici attività esplicative e laboratoriali attivate nelle aule del primo e secondo piano.

Attraverso uno strutturato percorso tematico, i docenti e gli alunni del Liceo hanno offerto una panoramica delle tante attività didattiche, curricolari ed extra, e dei numerosi progetti ed iniziative che contraddistinguono l’attività della scuola avellinese.
«In questo primo incontro abbiamo presentato tutte le innovazioni da inserire nel Ptof, il nuovo Piano Triennale dell’Offerta Formativa, per la piena realizzazione della legge della Buona Scuola attraverso iniziative basate sulla flessibilità oraria con l’obiettivo di offrire a tutta l’utenza le medesime opportunità formative » commenta la Dirigente Scolastica Paola Santulli.
Appuntamento per il 30 gennaio 2016 con la seconda giornata dell’Open Day durante la quale verrà inaugurata la nuova palestra del liceo.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *