Flash news:   Controversia con l’impresa Ceit Srl, al Comune di Atripalda 100 mila euro Il Bilancio di Previsione approda questa sera in Consiglio comunale Coronavirus, torna il contagio ad Atripalda: un residente positivo Ecco i lupi impegnati nel ritiro di Roccaraso Ripulita la fontana in piazza Umberto e rimesso in funzione l’impianto di irrigazione. Foto Taglio del nastro ieri sera del “Parco Elio Parziale”, il dottor Sabino Aquino: «uno spazio di aggregazione, oasi di divertimento e interazione». L’impegno del vicesindaco Anna Nazzaro:«Auspico entro l’anno di intitolare l’Istituto comprensivo a lui». Foto Il prefetto e la dirigente regionale della Protezione civile premiano i volontari. Spena: «in una comunità bisogna essere coesi e guardare ai più fragili». Foto Dolore e commozione nella chiesa madre di Atripalda ai funerali di Gennaro Marena. Foto Addio a Gennaro Marena, lettera del comitato festa San Sabino: “la città di Atripalda perde un pezzo della sua storia” Sabato i biancoverdi partiranno per il ritiro di Roccaraso

Operazione antidroga in città, 18enne trovato con dosi di hashish e bilancino: denunciato

Pubblicato in data: 21/12/2015 alle ore:13:25 • Categoria: Cronaca

1I Carabinieri della Stazione di Atripalda, nell’ambito dei servizi predisposti e finalizzati alla lotta a quella deplorevole piaga rappresentata dal traffico di stupefacenti, hanno deferito alla Procura della Repubblica di Avellino diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo, un 18enne di Rione Ferrovia, gravato da specifici precedenti di polizia, e segnalato al Prefetto di Avellino tre giovani.

In particolare i militari, sottoposto il giovane a controllo di polizia mentre si aggirava a piedi in Atripalda, veniva trovato in possesso di quattro pezzi di hashish per un peso complessivo di circa 20 grammi.

Ma l’acume investigativo dei militari dell’Arma era destinato a rivelare ulteriori sorprese. Questi, infatti, non paghi del risultato ottenuto, ritenevano opportuno eseguire una perquisizione anche presso la sua abitazione all’esito della quale i carabinieri rinvenivano oltre 50 grammi della medesima sostanza nonché un bilancino di precisione.

Per il ragazzo scattava dunque la denuncia in stato di libertà alla citata Autorità Giudiziaria, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel corso della medesima attività venivano fermate e controllate altre tre persone, di età compresa tra i 22 ed i 24 anni: a seguito di perquisizione personale, gli stessi venivano trovati in possesso di circa 10 grammi di hashish che, sottoposti a sequestro, hanno fatto scattare a loro carico la segnalazione all’Autorità Amministrativa ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 1990, n.309.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *