alpadesa
  
Flash news:   Rogo all’Ics di Pianodardine, l’Arpac: “livelli di diossina sotto la soglia di pericolo già sabato” Stasera la facciata del plesso “De Amicis” di via Roma verrà illuminata di rosa L’ex assessore Mimmo Landi all’attacco: “solo autocelebrazioni dall’Amministrazione mentre il fallimento è sotto gli occhi di tutti” Idea Atripalda chiede al Comune di aderire a WiFi4EU per promuove il libero accesso alla connettività Wi-Fi Avellino calcio, info biglietti per le prossime gare dei lupi Green Volley, la Piscina Comunale di Mercogliano ospita la preparazione delle atlete atripaldesi Gestione Centro Informagiovani della Dogana, il Comune affida il servizio per il prossimo triennio alla Misericordia di Atripalda Al via i lavori di rifacimento stradale di via Manfredi e via Pianodardine. Foto Festeggiamenti San Sabino, il vescovo Aiello ai fedeli: “comunità messa a dura prova dall’incendio. Se venerdì scorso avessi preso l’auto per andarmene a mare non sarei stato un buon pastore ma un mercenario”. FOTO Inaugurato il nuovo parcheggio pubblico di via Scandone, il sindaco: “soddisfatti di aver portato a compimento questo intervento”. Foto

Gli Amatori della Bici salutano il nuovo anno tra sport e solidarietà. FOTO

Pubblicato in data: 23/12/2015 alle ore:15:10 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

CAdB Natale2Il Circolo Amatori della Bici di Atripalda ha degnamente festeggiato la stagione 2015 con una mega festa all’insegna di “cibo & spettacolo”.

Le oltre 50 gare inanellate dagli atleti giallo fluo nell’anno solare che sta per concludersi sono state ricordate e festeggiate nella splendida cornice de “Il Borgo di Castelvetere” innanzi ad 80 commensali! La serata di gala è stata accompagnata dalla musica dei Ragazzi del Partenio capitanati da Celestino Basile ed impreziosita dalle collaborazioni di Carmine Cioppa e Adelson Nutini direttamente da I Giaguari.

CAdB Natale3La festa è proseguita tra premiazioni di vario genere ed allietata da varie scenette e gag sapientemente preparate dai soci del Circolo.

Come se non bastasse, i ciclisti atripaldesi, con a capo Amatucci e De Cicco, in sella alle loro bici, all’indomani, si sono ritrovati al cospetto del bar FloRiDa di Tufo, dove oltre a brindare per la nuova stagione hanno anche ben pensato che ci dovesse essere l’occasione per dedicare un po’ della nostra attenzione a chi è più sfortunato di noi.

CAdB NataleL’aspetto ludico-sportivo, in seno al Circolo Amatori della Bici di Atripalda, è sempre accompagnato dal sociale.

In tale occasione è stata presentata infatti l’edizione 2016 del calendario che racchiude gli scatti più rappresentativi dell’anno che va concludendosi. I proventi di tale progetto targato CAdB saranno devoluti all’associazione Telethon, rappresentata per l’occasione dal coordinatore provinciale dott. Agostino Annunziata.

Il bar FloRiDa del Sig. Antonio ha collaborato a tale evento devolvendo i proventi del brindisi natalizio alla fondazione che si batte per la ricerca medica contro le malattie genetiche.

Quale miglior auspicio per augurare un felice Natale e un magnifico anno nuovo a tutti ricco di… bici!
CAdB Telethon

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *