alpadesa
  
domenica 19 gennaio 2020
Flash news:   I residenti di Alvanite si incontrano per discutere sullo stato di fatto delle abitazioni e sul degrado della contrada di Atripalda Non si potrà più sostare di giorno e di notte in piazza Tempio Maggiore  ad Atripalda: firmata l’ordinanza del Comando di Polizia municipale Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino “Guardando dentro e fuori di noi” il calendario testamento di Peppino Pennella La Co.Vi.So.C. sblocca il mercato dell’Avellino Calcio Truffa all’Inps, false assunzioni ed evasione: cinque arresti a Benevento. Indagati anche ad Atripalda Omicidio De Cristoforo, Luigi Viesto condannato a dieci anni di reclusione Inquinamento ad Atripalda, l’attivista del M5s Federico Giliberti chiede centraline fisse per monitorare la qualità dell’aria Dolore e lacrime nel giorno dell’addio al docente, scrittore e poeta Goffredo Napoletano Da domani attivi tre nuovi autovelox sul raccordo Avellino-Salerno: uno in territorio Atripalda

Gli Amatori della Bici salutano il nuovo anno tra sport e solidarietà. FOTO

Pubblicato in data: 23/12/2015 alle ore:15:10 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

CAdB Natale2Il Circolo Amatori della Bici di Atripalda ha degnamente festeggiato la stagione 2015 con una mega festa all’insegna di “cibo & spettacolo”.

Le oltre 50 gare inanellate dagli atleti giallo fluo nell’anno solare che sta per concludersi sono state ricordate e festeggiate nella splendida cornice de “Il Borgo di Castelvetere” innanzi ad 80 commensali! La serata di gala è stata accompagnata dalla musica dei Ragazzi del Partenio capitanati da Celestino Basile ed impreziosita dalle collaborazioni di Carmine Cioppa e Adelson Nutini direttamente da I Giaguari.

CAdB Natale3La festa è proseguita tra premiazioni di vario genere ed allietata da varie scenette e gag sapientemente preparate dai soci del Circolo.

Come se non bastasse, i ciclisti atripaldesi, con a capo Amatucci e De Cicco, in sella alle loro bici, all’indomani, si sono ritrovati al cospetto del bar FloRiDa di Tufo, dove oltre a brindare per la nuova stagione hanno anche ben pensato che ci dovesse essere l’occasione per dedicare un po’ della nostra attenzione a chi è più sfortunato di noi.

CAdB NataleL’aspetto ludico-sportivo, in seno al Circolo Amatori della Bici di Atripalda, è sempre accompagnato dal sociale.

In tale occasione è stata presentata infatti l’edizione 2016 del calendario che racchiude gli scatti più rappresentativi dell’anno che va concludendosi. I proventi di tale progetto targato CAdB saranno devoluti all’associazione Telethon, rappresentata per l’occasione dal coordinatore provinciale dott. Agostino Annunziata.

Il bar FloRiDa del Sig. Antonio ha collaborato a tale evento devolvendo i proventi del brindisi natalizio alla fondazione che si batte per la ricerca medica contro le malattie genetiche.

Quale miglior auspicio per augurare un felice Natale e un magnifico anno nuovo a tutti ricco di… bici!
CAdB Telethon

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *