marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

Gli Amatori della Bici salutano il nuovo anno tra sport e solidarietà. FOTO

Pubblicato in data: 23/12/2015 alle ore:15:10 • Categoria: Ciclismo, Sport

CAdB Natale2Il Circolo Amatori della Bici di Atripalda ha degnamente festeggiato la stagione 2015 con una mega festa all’insegna di “cibo & spettacolo”.

Le oltre 50 gare inanellate dagli atleti giallo fluo nell’anno solare che sta per concludersi sono state ricordate e festeggiate nella splendida cornice de “Il Borgo di Castelvetere” innanzi ad 80 commensali! La serata di gala è stata accompagnata dalla musica dei Ragazzi del Partenio capitanati da Celestino Basile ed impreziosita dalle collaborazioni di Carmine Cioppa e Adelson Nutini direttamente da I Giaguari.

CAdB Natale3La festa è proseguita tra premiazioni di vario genere ed allietata da varie scenette e gag sapientemente preparate dai soci del Circolo.

Come se non bastasse, i ciclisti atripaldesi, con a capo Amatucci e De Cicco, in sella alle loro bici, all’indomani, si sono ritrovati al cospetto del bar FloRiDa di Tufo, dove oltre a brindare per la nuova stagione hanno anche ben pensato che ci dovesse essere l’occasione per dedicare un po’ della nostra attenzione a chi è più sfortunato di noi.

CAdB NataleL’aspetto ludico-sportivo, in seno al Circolo Amatori della Bici di Atripalda, è sempre accompagnato dal sociale.

In tale occasione è stata presentata infatti l’edizione 2016 del calendario che racchiude gli scatti più rappresentativi dell’anno che va concludendosi. I proventi di tale progetto targato CAdB saranno devoluti all’associazione Telethon, rappresentata per l’occasione dal coordinatore provinciale dott. Agostino Annunziata.

Il bar FloRiDa del Sig. Antonio ha collaborato a tale evento devolvendo i proventi del brindisi natalizio alla fondazione che si batte per la ricerca medica contro le malattie genetiche.

Quale miglior auspicio per augurare un felice Natale e un magnifico anno nuovo a tutti ricco di… bici!
CAdB Telethon

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *