alpadesa
  
Flash news:   Amarezza di Gioso Tirone alla presentazione del libro sul decennale del “Torneo Calcistico Stracittadino di Atripalda”. Foto Amministrazione sotto attacco, il sindaco replica duramente: «L’ex assessore Landi non sa di cosa parla ma è arrivato il momento di replicare a queste continue provocazioni. Noi la giunta della concretezza. Parla di mancato incoraggiamento al libero pensiero ma poi querela le testate locali» Festeggiamenti San Sabino: stasera PFM in concerto in piazza Umberto, domani processione del Patrono Rogo all’Ics di Pianodardine, l’Arpac: “livelli di diossina sotto la soglia di pericolo già sabato” L’ex assessore Mimmo Landi all’attacco: “solo autocelebrazioni dall’Amministrazione mentre il fallimento è sotto gli occhi di tutti” Idea Atripalda chiede al Comune di aderire a WiFi4EU per promuove il libero accesso alla connettività Wi-Fi Avellino calcio, info biglietti per le prossime gare dei lupi Green Volley, la Piscina Comunale di Mercogliano ospita la preparazione delle atlete atripaldesi Gestione Centro Informagiovani della Dogana, il Comune affida il servizio per il prossimo triennio alla Misericordia di Atripalda Al via i lavori di rifacimento stradale di via Manfredi e via Pianodardine. Foto

Gli auguri di Taccone: «Ho difeso Tesser e ho avuto ragione»

Pubblicato in data: 23/12/2015 alle ore:12:17 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

Walter Taccone«Credo che auguri più belli di questi non lo potevamo fare. Faccio gli auguri a tutto il popolo biancoverde. Una dedica speciale va a loro. Avranno altre sorprese e spareremo qualche botto ma niente di trascendentale. Dobbiamo potenziare questa rosa per continuare a fare bella figura. Avvertiamo l’affetto e speriamo di ricambiarlo». In sala stampa arriva il presidente Walter Taccone per fare gli auguri di Buon Natale ai tifosi. «Tesser è una mia rivincita. Meritava di essere sostenuto perché ero convinto che le cose potessero cambiare. Finalmente lo abbiamo visto più pungente e si è ambientato completamente con la città e la provincia».
Sul derby con la Salernitana del 16 gennaio: «Penso che ospiteremo Lotito in sala stampa. Sono rispettoso dei ruoli ma non posso tenere a bada parole e gesti di sconsiderata lucidità. Gli chiederò di venire in sala stampa per fargli vivere in maniera serena una partita molto sentita da entrambe le piazze».
Per Taccone è stata propizia la visita al Santuario di Montevergine: «Non confondo mai la fede con lo sport ma c’è qualcuno dall’alto che ci guarda con un occhio benevolo». Sul ritorno di Castaldo: «Non lo scopro io. Lotta su tutte le palle. Ha segnato un gol bellissimo. Sta facendo tanto. E come lui tutta la squadra. Anche i terzini così tanto bersagliati dalla critica. Guardiamo al futuro con grande ottimismo. Il potenziamento della rosa ci sarà».
Infine calciomercato. Su un possibile ritorno di Sbaffo conclude «Chi è Sbaffo? (mimando il naso di Pinocchio, ndr)».

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *