alpadesa
  
Flash news:   Uccise la moglie con arnese da falegname, si impicca in cella a Torino 64enne originario di Atripalda Trova uno smartphone e chiede 30 euro per la restituzione: denunciato per tentata estorsione 60enne di Atripalda Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Laurea in Tecniche di Radiologia Medica: auguri alla dottoressa Angela Penza Natale 2019, Amministrazione in campo per le luminarie in centro città Via Melfi ad Atripalda chiude al traffico per un mese a causa di lavori urgenti sulle facciate laterali di Palazzo Del Gaudio Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” incalza il sindaco sul Distretto Asl di Atripalda a rischio smobilitazione

Under 18, la Green Volley non sbaglia un colpo: Ariano si arrende 3 a 1

Pubblicato in data: 23/12/2015 alle ore:17:05 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

under 18 green volleyAncora soddisfazioni per il settore giovanile della Green Volley Club. Questa volta a gioire è la formazione under 18 che con un perentorio 3 a 1 sbanca Ariano e continua la fuga insieme all’ASD Primavera. Infatti le due squadre si trovano a punteggio pieno a 15 punti, avendo fatto il vuoto. La partita di ieri ha dimostrato che le ragazze atripaldesi lotteranno fino alla fine per la vittoria del campionato. Inizia male la partita per la squadra della Green Volley che appare nel primo set poco concentrata e facendo molti errori, regalando punti su punti. Ariano ringrazia e si aggiudica il primo set con il punteggio di 25 a 22. Nel secondo set si vede in campo la vera Green Volley che entra in campo con un’altra testa concedendo poco o nulla alle arianesi che alzano bandiera bianca: 25 a 16 per le sabatine. Avvio lanciato nel terzo set ma le atripaldesi iniziano a sbagliare in battuta concedendo punti alle avversarie ma torna la concentrazione e la Green Volley vola verso la conquista del set che si chiude con il punteggio di 25 a 14. Affiora la stanchezza in campo e nel quarto set entrambe le squadre stentano, ma il migliore affiatamento, la superiorità tecnica e la voglia di vincere fanno la differenza e la Green Volley vince conservando così il primato in classifica anche se in compagnia dell’ASD primavera. Dopo la vittoria di domenica della I divisione, questo è il regalo di Natale più bello che le ragazze sabatine  potevano fare alla società e ai tifosi. Ora pausa natalizia e meritato riposo fino al prossimo incontro che vedrà l’under 16 contro la terza forza del campionato: la Wessica Avellino.

 

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *