venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Erano accusati di reati che non avevano commesso: assolti due giovani atripaldesi

Pubblicato in data: 27/12/2015 alle ore:19:05 • Categoria: Cronaca

tribunale-av-ingressoVigilia di Natale da ricordare per una famiglia di Atripalda che la mattina del 24 Dicembre scorso si è vista assolvere 2 giovani (rispettivamente di 18 e 20 anni) da due Tribunali Penali diversi.
Il più giovane, M.M. di 18 anni, nato e residente ad Atripalda, è stato infatti assolto dal Tribunale dei Minorenni di Napoli, Presidente Dott.ssa Bertolani, dal reato di guida senza patente e resistenza a pubblico ufficiale, commesso in Atripalda nel mese di Giugno del 2013.
Contemporaneamente, il cugino ventenne, V.G., anch’egli nato e residente ad Atripalda, veniva assolto dal Giudice del Tribunale di Avellino dal reato di ingiuria e minacce gravi commesso nell’anno 2012 nei confronti di un autista di autobus.
In entrambi i processi, i Giudici hanno accolto la tesi difensiva sostenuta dal legale dei giovani , l’Avv. Rolando Iorio, che ha dimostrato la non commissione del reato da parte dei propri assistiti. Nel processo svoltosi ad Avellino, l’avvocato Rolando Iorio era coadiuvato dall’avv. Linda Orabona.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *