alpadesa
  
domenica 19 gennaio 2020
Flash news:   I residenti di Alvanite si incontrano per discutere sullo stato di fatto delle abitazioni e sul degrado della contrada di Atripalda Non si potrà più sostare di giorno e di notte in piazza Tempio Maggiore  ad Atripalda: firmata l’ordinanza del Comando di Polizia municipale Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino “Guardando dentro e fuori di noi” il calendario testamento di Peppino Pennella La Co.Vi.So.C. sblocca il mercato dell’Avellino Calcio Truffa all’Inps, false assunzioni ed evasione: cinque arresti a Benevento. Indagati anche ad Atripalda Omicidio De Cristoforo, Luigi Viesto condannato a dieci anni di reclusione Inquinamento ad Atripalda, l’attivista del M5s Federico Giliberti chiede centraline fisse per monitorare la qualità dell’aria Dolore e lacrime nel giorno dell’addio al docente, scrittore e poeta Goffredo Napoletano Da domani attivi tre nuovi autovelox sul raccordo Avellino-Salerno: uno in territorio Atripalda

Dodici scatti per dodici mesi in bellezza, torna il Calendario 2016 di AtripaldaNews.it e MercoglianoNews.it

Pubblicato in data: 29/12/2015 alle ore:12:30 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Calendario 2016 Atripalda News e Mercogliano NewsDodici scatti per dodici mesi in bellezza. Anche il 2016 si apre con il Calendario delle ragazze di AtripaldaNews.it e MercoglianoNews.it, i due quotidiani online editi dall’associazione culturale “Inchiostro su Carta”, guidata da Francesca des Loges, per salutare il nuovo anno con un’iniziativa dedicata al fascino femminile della cittadina del Sabato, del paese alle falde di Montevergine e dell’Irpinia.

Le ragazze di Atripalda, Mercogliano e Avellino diventano così protagoniste indiscusse di ogni mese, scandendone così i giorni e le ore.

L’idea del calendario è nata con l’intento di valorizzare le bellezze del territorio irpino anche attraverso i volti delle ragazze della nostra provincia – spiegano Francesca des Loges e Alfonso Parziale, rispettivamente presidente dell’associazione culturale e direttore responsabile delle testate giornalistiche -. L’obiettivo è di unire ad un’informazione corretta, puntuale e quotidiana anche il valore di un’immagine, in questo caso dei volti sorridenti e l’entusiasmo di dodici giovani ragazze irpine che credono nelle loro passioni e vogliono crescere in questa terra contribuendo a migliorarla. Un calendario che vuole essere perciò anche benaugurante per l’intera provincia dalla quale spesso i più giovani fuggono via in cerca di fortuna e di una nuova vita“.

Realizzato dall’azienda di pubblicità & servizi atripaldese “Amica Srl“, con la grafica e le foto affidate alla bravura del giovane grafico Nino De Vinco, che ha curato la scelta delle location e la realizzazione degli scatti fotografici affidati al giovane Davide Alvino.

Queste le fotomodelle irpine: Ida Galetta, Alessia Alvino, Lydia Abate, Alessia Amorosini, Marianna Sampietro, Giulia Manganelli, Federica Prizio, Martina Manganelli, Miriana Pannuto, Martina Fasula, Martina Vacca e Livia Rossi.

Sarà possibile ammirare gli scatti sui due quotidiani online e scaricarle dai rispettivi siti internet agli indirizziwww.atripaldanews.it e www.mercoglianonews.it.

Per ritirare gratuitamente una delle 500 copie, stampate in formato tabloid e maxi, ci si può recare presso gli uffici di “Amica Pubblicità&Servizi” in via Marino Caracciolo 180-186 ad Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 4,50 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Dodici scatti per dodici mesi in bellezza, torna il Calendario 2016 di AtripaldaNews.it e MercoglianoNews.it”

  1. VIVA LA LIBERTA' ha detto:

    GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *