alpadesa
  
Flash news:   Costituito l’ufficio di progettazione per l’intervento di sistemazione idraulica e idrogeologica del Vallone Testa ad Atripalda: 980mila euro a disposizione Coronavirus, in Irpinia secondo giorno consecutivo a contagio zero. I tamponi effettuati sono stati 298 Us Avellino, completato il passaggio delle quote Coronavirus, risalgono i contagi (+584) e le vittime (+117) in un giorno “Rossi-Doria, il riformatore che amava l’Irpinia”, il ricordo di Luigi Caputo del grande meridionalista Ciclismo, l’A.S.Civitas presenta il veterano Michele Venezia Lavori alla Biblioteca comunale e contrada Fellitto, si ampliano i cantieri ad Atripalda. Foto Coronavirus, nessun caso in Irpinia su 299 tamponi effettuati Coronavirus, quasi raddoppiati i guariti e le vittime in un giorno sono solo 78 Così non va – una fioriera cementata e vuota al posto di un paletto dissuasore in via Appia. Foto

I lupi battono Venezia e si qualificano alle Final Eight

Pubblicato in data: 5/1/2016 alle ore:09:00 • Categoria: Avellino Basket

Avellino-VeneziaLa Sidigas Avellino batte la Reyer Venezia 88 a 76 e vola alle Final Eight. Cinque uomini in doppia cifra per gli uomini di Sacripanti che hanno disputato una partita di grande impegno e grande forza fisica. L’entusiasmo al Paladelmauro esplode sia per la vittoria sia per gli risultati maturati sugli altri campi che regalano le Final Eight alla Sidigas Avellino. Brindisi perde in casa contro Cremona, Caserta lascia il passo a Trento e Varese batte Cantù.

Apre Mike Green con un canestro da sotto, risponde Cervi. I veneziani optano subito per la zona mentre, i lupi marcano a uomo. Ancora Cervi per il primo vantaggio irpino (4 a 2). Owens ne segna due di fila ma, Avellino risponde con Nunnally e Acker grazie agli assist di Green (8 a 6). Viggiano segna due liberi, partita ancora in parità (8 a 8). I biancoverdi allungano le distanze con Buva, Leunen e du liberi di Veikalas (14 a 12). Biancoverdi molto aggressivi in difesa, il primo quarto si chiude 18 a 14.

L’avvio del secondo quarto vede Bramos realizzare due triple (18 a 20). Avellino risponde dalla lunga distanza con Veikalas, una sulla sirena, l’altra dall’angolo. Parziale di 5 a 0 firmato Bramos e Ress ma, Buva e Nunnally rispondono. Partita sempre in forte equilibrio. Si va a riposo sul 38 a 40.

I lagunari toccano il massimo vantaggio (38-44). La tripla di Green dimezza lo svantaggio, ma gli uomini di Recalcati rispondono con il loro Green. Nunnally fa cinque punti di fila aggancia Venezia (46-46). La Scandone stringe le maglie in difesa, il Del Mauro si accende. Cervi regala punti e stoppate: break di 9-0, (50-46). Owens rompe il digiuno. Ruzzier colpisce da tre, ora l’Umana è ad 1 punto, Marques Green risponde con la stessa moneta. Il terzo quarto si chiude con il risultato di 59-57.

Due triple di Ragland e due canestri di Buva portano i lupi a + 12 in un minuto e mezzo di gioco, Recalcati è costretto a chiamare timeout. Fallo tecnico per proteste a Ress, Veikalas non perdona dalla lunetta: 70-57. Mike Green colpisce da tre, imitato da Ruzzier. Avellino risponde con Buva e Nunnally: biancoverdi a + 10 (76-66). La Sidigas incrementa il vantaggio con Cervi e la partita si chiude con il punteggio di 88 a 76.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Sidigas Scandone Avellino, ufficializzato lo staff tecnico per la stagione 2018/19

La Sidigas Scandone Avellino è lieta di ufficializzare lo staff tecnico per la stagione 2018/19. Ad affiancare coach Nenad Vucinic Read more

Gara 6 – Sold out al PaladelMauro

La Sidigas Scandone Basket Avellino comunica che sono terminati tutti i tagliandi disponibili per gara 6 della semifinale playoff, in Read more

Sacripanti: “Abbiamo fatto un bel passo avanti per entrare tra le prime quattro”

Pino Sacripanti è soddisfatto, quello a colloquio con la stampa, al termine della gara contro Brindisi: “I nostri avversari hanno fatto Read more

Beko Final Eight 2016 – Si infrange il sogno della Sidigas nella finale contro Milano

Non è riuscita l’impresa alla Sidigas che perde la finale delle Final Eight contro Milano per 76 -82. I lupi Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *