alpadesa
  
Flash news:   Tentata estorsione aggravata, i Carabinieri arrestano una 28enne atripaldese Atripalda Volley, ecco altri due tasselli: Roberto e Fabio Luciano vestono biancoverde “Giullarte” torna nella sua collocazione temporale originaria, Gambale: “a giugno una straordinaria edizione per il ventennale” Maria Morgante riconfermata all’Asl Avellino e al Moscati arriva Renato Pizzuti Al via l’ampliamento della strada comunale Atripalda–Sorbo Serpico e altri interventi dal centro alla periferia. FOTO Atripalda Volley, tris di giovani per mister Racaniello: Ammirati, Riccio e De Rosa vestono biancoverde Scandone, il grido d’amore degli Original Fans: “Finché il cuore batte qui si combatte“ Gli amici di via Gramsci si ritrovano a cena dopo tanti anni. Foto Venerdì presentazione di “Variazione Madre” libro di poesie di Federico Preziosi Nozze d’oro Nappa-Santella, auguri

Giovane intento a farsi uno spinello bloccato dai Carabinieri di Atripalda

Pubblicato in data: 7/1/2016 alle ore:15:05 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Stazione carabinieri atripalda, autoProseguono i controlli da parte dei Carabinieri del Compagnia di Avellino, ininterrottamente impegnati al fine di garantire sicurezza e legalità.

I servizi, tesi a massimizzare l’attività preventiva e, se del caso, repressiva, hanno interessato tanto le aree rurali quanto le vie cittadine e le principali arterie, rese sicuramente più caotiche durante le festività appena trascorse.

Ovviamente, particolare attenzione è stata rivolta anche ai controlli nelle strade della movida, sempre meritevole di attenzione.

Oltre che alla velocità, rilevata con autovelox, le pattuglie, spesso capeggiate dai Comandanti di Stazione, hanno proceduto a numerose perquisizioni nonché alla verifica della soglia di alcool degli automobilisti e centauri con l’ausilio di etilometro.

In particolare ad Atripalda i Carabinieri della locale Stazione sorprendevano un giovanissimo in possesso di una sigaretta artigianale contenente marijuana: lo stesso, alla vista dei militari tentava di disfarsi dello spinello che, prontamente recuperato veniva sottoposto a sequestro. Per il ragazzo è scattata la segnalazione alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/1990.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Giovane intento a farsi uno spinello bloccato dai Carabinieri di Atripalda”

  1. ABBASSO LEGGE MERLI ha detto:

    NON SAREBBE STATO MEGLIO UN PO DI SANO SESSO ALTRO KA LA DROGA… ABBASSO LA LEGGE MERLI…

  2. ABBASSO LEGGE MERLI ha detto:

    LA DROGA NON FA MALE SOLO, RENDE ANCHE SERVI L’ESSERE UMANO DELL’INTERESSE ALTRUI NOI NON LA VOGLIAMO ANKO NEL KASO SIA BBUONA SOLO L’ALCOL E’ UN PO PIU TOLLERANTE SOLO KA RENDE KOMUNQUE SERVI MEGLIO NON BERLO O SE BERLO IN QUANTITA’ MODESTA TANTO KE ATTUALMENTE NON ESSERE PIU’ SINCERO KE PEGGIO DI KOSI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *