marted� 30 maggio 2023
Flash news:   Pd Atripalda: nota sul congresso di circolo che ha eletto segretario Gerardo Malavena Il sindaco Spagnuolo scrive all’Anas: “Ripulite le piazzole di sosta lungo la Variante” Gerardo Malavena succede a se stesso nella guida del Pd di Atripalda Investito sulla Variante ad Atripalda: 49enne di Capriglia perde la vita Giro d’Italia ad Atripalda, premiati in Comune i tre negozianti con il contest “Vetrine in rosa” Atto vandalico ai nuovi bagni pubblici in piazza ad Atripalda FdI critica l’Amministrazione Spagnuolo: “periferie ancora nel degrado” Clab, tutto pronto per la seconda edizione dell’evento fieristico Sinistra Italiana Atripalda attacca l’Amministrazione: “in città un evidente deficit di confronto ed ascolto” Atti persecutori e incendio, 44enne di Atripalda agli arresti domiciliari

Sorpreso in auto con due coltelli a serramanico: denunciato 40enne

Pubblicato in data: 7/1/2016 alle ore:12:42 • Categoria: Cronaca

1I Carabinieri della Stazione di Atripalda hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un 40enne irpino, ritenuto responsabile del reato di porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

I militari, durante un normale controllo alla circolazione stradale, notavano una strana preoccupazione nell’uomo fermato alla guida della sua autovettura. L’intuizione che quella persona, già nota alle Forze dell’Ordine, celasse qualche segreto potenzialmente sospetto trovava immediata conferma nella perquisizione che i Carabinieri decidevano senza indugio di eseguire. Infatti, nell’abitacolo dell’auto, ben occultato all’interno del vano portaoggetti, veniva rinvenuto un coltello a serramanico. I militari operanti, non paghi del risultato ottenuto, decidevano quindi di estendere la perquisizione anche sulla persona fermata all’esito della quale veniva rinvenuto nella tasca del pantalone un secondo coltello, sempre di tipo a serramanico.

Ravvisando profili di illiceità nella situazione riscontrata, i Carabinieri provvedevano a deferire il 40enne in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

I due coltelli, ciascuno della lunghezza di circa 18 cm., sono stati sottoposti a sequestro.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *