alpadesa
  
Flash news:   Lavori abusivi eseguiti in fondo archeologico di Atripalda, due persone denunciate dai Carabinieri Forestale Atripalda Volley, partenza lanciata: battuta 3 a 1 la Sacs a Napoli Giovedì 31 ottobre IX edizione del Premio giornalistico “Mimmo Castellano” Lesioni e cornicioni a rischio crollo, intervento dei Vigili del Fuoco con Utc e Polizia municipale a Palazzo Piarulli ad Atripalda.FOTO Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale

Elfo per un giorno: consegnati i 600 giocattoli raccolti dai bambini tra le famiglie disagiate di Atripalda, Carcere di Bellizzi e Arienzo, Caritas Diocesana di Scampia e Casa Famiglia

Pubblicato in data: 9/1/2016 alle ore:16:56 • Categoria: SocialeStampa Articolo

Elfo per un giorno 2015, ScampiaAnche per quest’anno si sono chiusi i lavori di distribuzione di Elfo per un giorno.

I circa 600 doni raccolti sono stati portati alle famiglie meno abbienti del Comune di Atripalda, è stata rinnovata la consegna alla Casa Circondariale di Bellizzi per i figli dei detenuti.

Abbiamo bissato la consegna alla Caritas Diocesana di Scampia che ringraziamo con affetto profondo  per aver inserito nel giorno dell’Epifania i nostri giocattoli nell’ambito di un progetto di distribuzione di doni e calze a domicilio nelle Vele e negli isolati più disagiati di Secondigliano.

Elfo per un giorno 2015, carcere di ArienzoQuest’anno siamo anche riusciti a soddisfare la richiesta pervenutaci dalla Casa Circondariale di Arienzo e dalla Casa Famiglia Nicodemo di Pianodardine.

Siamo rammaricati per non essere riusciti a soddisfare molte richieste pervenuteci, ma siamo certi che l’anno prossimo riusciremo ad essere ancora più ampiamente i tramiti di questo enorme atto d’amore che le famiglie Atripaldesi attuano verso il prossimo. 

Lia Gialanella, Antonio Alvino e lo staff di “ELFO PER UN GIORNO”

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,50 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Elfo per un giorno: consegnati i 600 giocattoli raccolti dai bambini tra le famiglie disagiate di Atripalda, Carcere di Bellizzi e Arienzo, Caritas Diocesana di Scampia e Casa Famiglia”

  1. Carmine ha detto:

    Iniziativa che Vi rendere onore … Complimenti !!!

  2. mirko ha detto:

    ottima iniziativa un plauso agli organizzatori,manifestazione che danno lustro e prestigio alla nostra comunità,e sopperiscono anche ad assenze che altri per ruoli e competenze dovrebbero fare, comunque grazie per la vostra bella manifestazione.

  3. Nappo Carmela ha detto:

    bene ottimo lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *