gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

“Presepi in Mostra”, ecco i nomi dei vincitori della IV° Edizione tra gli oltre 50 partecipanti. FOTO

Pubblicato in data: 11/1/2016 alle ore:17:02 • Categoria: Cultura

presepe primo classificatoMercoledi 6 Gennaio si è conclusa la IV° Edizione di “Presepi in Mostra”, che ha registrato un boom di più di 4000 visitatori dall’apertura dell’28 novembre.

Moltissimi gli apprezzamenti ricevuti non solo da adulti, ma anche da parte dei bambini provenienti dalle Scuole che hanno visitato la Mostra rimanendo estasiati dalla bellezza delle creazioni artigianali degli oltre 50 partecipanti, che hanno preso parte alla mostra.

presepe secondo classificatoSabato 9 Gennaio presso la sede della Pro Loco di Atripalda si è svolta la premiazione che ha decretato il vincitore, al primo posto  Massimo Lombardi  di Montoro, al secondo posto Nicola de Rosa di Melfi al terzo posto Alfredo Napodano di Mercogliano,per la categoria bambini il trionfo  dell’Atripaldese  Antonio Di Gisi.

3 classificatoCon un totale di oltre 2000 voti si è avuta la dimostrazione di come la tradizione dei Presepi sia ancora fortemente radicata e che non si sia affievolita negli anni, e soprattutto segna l’ottima riuscita della manifestazione atta a valorizzare le nostre tradizioni.

presepe 01L’Associazione Pro Loco Atripaldese coglie l’occasione per ringraziare tutti gli artisti che hanno partecipato alla mostra con  i loro stupendi presepi, tutti i soci e in particolare i  volontari Ciro Aquino,Flavia Melillo, Emanuela Ambrosone e Federica Taccone che hanno collaborato attivamente all’iniziativa,un grazie al Priore della chiesa Filippo Di Gisi e infine un enorme grazie a tutti gli Atripaldesi e non, per essere accorsi numerosissimi ricompensando la passione e l’impegno della nostra Associazione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a ““Presepi in Mostra”, ecco i nomi dei vincitori della IV° Edizione tra gli oltre 50 partecipanti. FOTO”

  1. Miriam ha detto:

    Molto bello ma su quella chiesa si moriva dal freddo,provvedete per i riscaldamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *