alpadesa
  
domenica 12 luglio 2020
Flash news:   Dopo i furti alle auto e alle abitazioni arrivano i ladri delle biciclette ad Atripalda Prevenzione, ricordo e promozione territoriale: al Laceno il “Drive in Rosa 2020“ Prevenire i furti nelle abitazioni: i consigli dei Carabinieri del Comando provinciale di Avellino US Avellino, ecco il settore giovanile dei lupi Slitta l’assegnazione dell’edificio dell’ex Volto Santo di Atripalda Coronavirus, non si ferma la risalita dei contagi (+276) e 12 morti. In Irpinia nuovi positivi nell’alta valle del Sabato “IDEA Atripalda” chiede al Comune di Atripalda la concessione della cittadinanza onoraria a Patrick George Zaki Tre contrade ad Atripalda nel degrado tra proteste e polemiche sui social. Foto Movida e rischio assembramento ad Atripalda, il titolare del “BeviamociSu” annulla le serate estive. Sandro Lauri: «non mi va di passare come quello che mette a rischio la città ma altrove è peggio» Giallo in Comune, rubato il portafogli di un’impiegata

“Presepi in Mostra”, ecco i nomi dei vincitori della IV° Edizione tra gli oltre 50 partecipanti. FOTO

Pubblicato in data: 11/1/2016 alle ore:17:02 • Categoria: Cultura

presepe primo classificatoMercoledi 6 Gennaio si è conclusa la IV° Edizione di “Presepi in Mostra”, che ha registrato un boom di più di 4000 visitatori dall’apertura dell’28 novembre.

Moltissimi gli apprezzamenti ricevuti non solo da adulti, ma anche da parte dei bambini provenienti dalle Scuole che hanno visitato la Mostra rimanendo estasiati dalla bellezza delle creazioni artigianali degli oltre 50 partecipanti, che hanno preso parte alla mostra.

presepe secondo classificatoSabato 9 Gennaio presso la sede della Pro Loco di Atripalda si è svolta la premiazione che ha decretato il vincitore, al primo posto  Massimo Lombardi  di Montoro, al secondo posto Nicola de Rosa di Melfi al terzo posto Alfredo Napodano di Mercogliano,per la categoria bambini il trionfo  dell’Atripaldese  Antonio Di Gisi.

3 classificatoCon un totale di oltre 2000 voti si è avuta la dimostrazione di come la tradizione dei Presepi sia ancora fortemente radicata e che non si sia affievolita negli anni, e soprattutto segna l’ottima riuscita della manifestazione atta a valorizzare le nostre tradizioni.

presepe 01L’Associazione Pro Loco Atripaldese coglie l’occasione per ringraziare tutti gli artisti che hanno partecipato alla mostra con  i loro stupendi presepi, tutti i soci e in particolare i  volontari Ciro Aquino,Flavia Melillo, Emanuela Ambrosone e Federica Taccone che hanno collaborato attivamente all’iniziativa,un grazie al Priore della chiesa Filippo Di Gisi e infine un enorme grazie a tutti gli Atripaldesi e non, per essere accorsi numerosissimi ricompensando la passione e l’impegno della nostra Associazione.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Taglio del nastro per la sesta edizione di Children’s Day. Oggi la giornata conclusiva a Parco delle Acacie. FOTO

E’ partita la VI^ Edizione di “Children’s Day”, l'evento organizzato dalla Pro Loco Atripaldese con il patrocinio del Comune di Read more

La Via Crucis festeggia vent’anni, convegno il 18 marzo al Comune

La Via Crucis una delle tradizioni più sentite e amate dalla popolazione atripaldese festeggia i suoi vent’anni. Grazie alla  partecipazione Read more

Pro Loco Atripaldese, eletto il nuovo Consiglio Direttivo: confermato il presidente Lello Labate

Sabato 30 Gennaio si sono tenute nella sede della Pro Loco Atripaldese le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo. Raffaele Labate Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a ““Presepi in Mostra”, ecco i nomi dei vincitori della IV° Edizione tra gli oltre 50 partecipanti. FOTO”

  1. Miriam ha detto:

    Molto bello ma su quella chiesa si moriva dal freddo,provvedete per i riscaldamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *