alpadesa
  
Flash news:   Cadono calcinacci ad Alvanite, le accuse dell’ex assessore Ulderico Pacia: “non è stato fatto nulla per il quartiere, i lavori per la sostituzione e riparazione delle grondaie furono appaltati nel 2017 e mai partiti” Dopo i furti alle auto e alle abitazioni arrivano i ladri delle biciclette ad Atripalda Prevenzione, ricordo e promozione territoriale: al Laceno il “Drive in Rosa 2020“ Prevenire i furti nelle abitazioni: i consigli dei Carabinieri del Comando provinciale di Avellino US Avellino, ecco il settore giovanile dei lupi Slitta l’assegnazione dell’edificio dell’ex Volto Santo di Atripalda Coronavirus, non si ferma la risalita dei contagi (+276) e 12 morti. In Irpinia nuovi positivi nell’alta valle del Sabato “IDEA Atripalda” chiede al Comune di Atripalda la concessione della cittadinanza onoraria a Patrick George Zaki Tre contrade ad Atripalda nel degrado tra proteste e polemiche sui social. Foto Movida e rischio assembramento ad Atripalda, il titolare del “BeviamociSu” annulla le serate estive. Sandro Lauri: «non mi va di passare come quello che mette a rischio la città ma altrove è peggio»

Avellino-Salernitana: tutto esaurito al Partenio Lombardi

Pubblicato in data: 12/1/2016 alle ore:09:06 • Categoria: Avellino Calcio

Tifosi Avellino a LivornoL’U.S. Avellino comunica che sono esauriti tutti i tagliandi disponibili dello stadio “Partenio-Lombardi” (settori curva Sud, tribuna Terminio, tribuna Montevergine centrale e laterali) per assistere alla gara di sabato prossimo Avellino-Salernitana.

La società ringrazia i tifosi che nell’arco di pochi giorni hanno acquistato tutti i biglietti, dimostrando grande passione e, nel contempo, è al fianco di quanti non sono riusciti a entrarne in possesso per sostenere la squadra.

Prosegue intanto la campagna abbonamenti per assistere alle gare casalinghe del girone di ritorno (fatta eccezione per la partita di sabato prossimo).

Questi i giorni e gli orari di apertura della biglietteria, nei quali sarà possibile sottoscrivere e ritirare la tessera del tifoso.

Martedì 12 gennaio dalle ore 10:30 alle 13:30 e dalle 15 alle 19

Mercoledì 13 gennaio dalle ore 15 alle 19

Giovedì 14 gennaio dalle 15 alle 19

Venerdì 15 gennaio dalle ore 10:30 alle 13:30 e dalle 15 alle 19

Sabato 16 gennaio dalle ore 10:30 a inizio gara

 

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Serie B, Avellino partenza col botto: derby con la Salernitana all’Arechi. Sfida a Rastelli alla terza giornata

La stagione dell'Avellino inizia in salita. Alla prima giornata di campionato i lupi se la vedranno in trasferta allo stadio Read more

Avellino-Salernitana, giornata biancoverde. Riparte la campagna abbonamenti

L’U.S. Avellino comunica che in occasione della gara Avellino-Salernitana, in programma sabato 16 gennaio, alle ore 15, allo stadio “Partenio-Lombardi”, sarà Read more

Festa dei Musei, sabato e domenica visite al Parco di Abellinum e ai giardini di Palazzo Caracciolo

Torna questo fine settimana, sabato 20 e domenica 21 maggio, la festa che celebra il patrimonio culturale italiano, con eventi e Read more

#NonCiFermaNessuno, Luca Abete ritorna con il tour motivazionale “Ricerca la fortuna che è in te”

Il tour motivazionale #NonCiFermaNessuno, ideato da Luca Abete, inviato di Striscia La Notizia, giunge alla sua terza edizione con l’obiettivo di Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *