alpadesa
  
Flash news:   Lavori abusivi eseguiti in fondo archeologico di Atripalda, due persone denunciate dai Carabinieri Forestale Atripalda Volley, partenza lanciata: battuta 3 a 1 la Sacs a Napoli Giovedì 31 ottobre IX edizione del Premio giornalistico “Mimmo Castellano” Lesioni e cornicioni a rischio crollo, intervento dei Vigili del Fuoco con Utc e Polizia municipale a Palazzo Piarulli ad Atripalda.FOTO Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale

Under 16, continua la fuga della Green Volley. Battuto Ariano 3 a 1

Pubblicato in data: 13/1/2016 alle ore:16:16 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

green volley - arianoLa Green Volley gioisce per la conquista dell’ennesimo successo proveniente dal settore giovanile. Buona prestazione dell’under 16 che batte per 3 a 1 il GS Ariano e continua la fuga solitaria in vetta alla classifica. Le atlete atripaldese non entrano bene in partita concedendo troppo alle arianesi soprattutto da un punto di vista di errori gratuiti. Le atlete ospiti riescono a essere precise negli attacchi e portano a casa il primo set con il punteggio di 25 a 17. Nel secondo set è tutta un’altra Green Volley quella che scende in campo. La squadra allenata da Matarazzo mette subito le ali conquistando un parziale di 9 a 1 e andando in scioltezza a vincere il set mai messo in discussione. Servizio, difesa e attacco che funziona bene e fa chiudere il set con il punteggio di 25 a 10. Terzo set molto equilibrato, con le squadre che lottano punto su punto e rendendo il match avvincente. La squadra atripaldese non si deconcentra e riesce malgrado la buona prova delle arianese a compiere un break importante che la porta a vincere il set con il punteggio di 25 a 23. Nel quarto set viene fuori invece la superiorità dal punto di vista tecnico della Green Volley che gioca in scioltezza, non regalando niente alle avversarie e mettendo in cassaforte il risultato. Il set si chiude con il punteggio di 25 a 16. Ora in classifica la Green Volley è sempre seguita come un’ombra dall’Acca Montella che ha un solo punto di svantaggio. Ora nella prossima gara il 27 gennaio ci sarà lo scontro diretto tra le due squadre.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *