alpadesa
  
domenica 20 ottobre 2019
Flash news:   Lesioni e cornicioni a rischio crollo, intervento dei Vigili del Fuoco con Utc e Polizia municipale a Palazzo Piarulli ad Atripalda.FOTO Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto

Castaldo carica il derby: «sabato sarà un’altra storia»

Pubblicato in data: 14/1/2016 alle ore:15:36 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

Gigi Castaldo in sala stampa«Non siamo per niente favoriti. E’ un derby e dobbiamo giocarcelo con grande concentrazione. E’ necessario, per noi, calarci immediatamente nella dimensione del girone di ritorno per poter continuare a fare bene. A settembre, nonostante una buona partita non siamo riusciti a vincere. Giocammo a viso aperto contro una squadra che attualmente non merita sicuramente la classifica che ha. Vogliamo vincere». Il bomber biancoverde Gigi Castaldo carica i lupi in vista del derby di sabato al Partenio-Lombardi di Avellino. Sul passaggio di Zito alla Salernitana, gigi commenta: «Abbiamo perso un giocatore importante ma bisogna accettare la sua scelta. Gli faccio un in bocca al lupo dalla prossima partita in poi. Ci tengo a batterlo sul campo. Siamo amici ma in campo non c’è amicizia» e su i nuovi acquisti invece; «Sbaffo lo conosciamo e sono convinto che può fare bene insieme agli altri due nuovi arrivi».
Castaldo volge lo sguardo anche alla partita di andata, persa dai lupi: «Ho rosicato tanto all’andata. Per un calciatore il derby è la cosa più bella. Ora sono qui e spero di dare un contributo fattivo per la vittoria finale». Sui precedenti: «Contro la Salernitana ho una vittoria e una sconfitta ma giocavo con la Juve Stabia. Spero di segnare ma nessuna esultanza particolare, andrei solo sotto la curva».

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *