alpadesa
  
domenica 23 febbraio 2020
Flash news:   Elezione presidente Consiglio d’Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi” Atripalda, lettera aperta della componente genitori guidata da Lia Gialanella: “non ci è parsa una buona partenza” Coronavirus: il figlio rientra in Irpinia da Codogno, famiglia in quarantena a Montefusco Ad Atripalda sabato pomeriggio arriva “Carnevale in Piazza” Taglio pioppi in via San Lorenzo, l’intervento della delegata al Verde Pubblico Anna De Venezia: “abbattimento dopo verifica tecnica e di un agronomo”. Foto Taglio pioppi in via San Lorenzo, scoppia la polemica sui social. L’attivista del M5S Antonello Di Guglielmo scrive: “Ambiente punto di non ritorno” Lunedì crocevia per la tenuta del bilancio comunale di Atripalda: maxi debito in Consiglio con il piano di rateazione Avellino Calcio, Circelli: “pronto a rilevare le quote di Izzo e soci con nuovi imprenditori” Alvanite Quartiere Laboratorio, incaricata azienda di Ferrara di adeguare il progetto alla variata normativa energetica Foglio di via per due trentenni romeni sorpresi di sera a bordo di una grossa Bmw Al via il secondo lotto di lavori per la riqualificazione di Parco delle Acacie ad Atripalda

Volley, ad Atripalda le final four di Coppa Campania 2016

Pubblicato in data: 16/1/2016 alle ore:10:07 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Atripalda - IndomitaLa società dell’Atripalda Volleyball è stata scelta dalla Fipav Campania per organizzare e ospitare la Coppa Campania 2016. La società atripaldese è riuscita di portare la massima competizione regionale in Irpinia. Grande lavoro quello svolto dalla società nella persona del presidente Angelo Spica che oggi è stato a Napoli dove si sono svolti anche i sorteggi per le gare di semifinali che si svolgeranno sabato 30 e domenica 31 gennaio nella cittadina del sabato. Questo è un  grande successo non solo per Atripalda ma per l’irpinia tutta per far crescere il movimento pallavolistico della nostra provincia. La società, nata da appena due anni, voleva fortemente disputare in casa questa competizione ed ha avuto la fiducia della federazione anche perché ha organizzato con successo negli scorsi anni le finali regionali dei campionati giovanili. Dai sorteggi effettuati ieri a Napoli è venuto fuori il programma della competizione: sabato 30 gennaio alle ore 18 e 45 si sfideranno nella prima semifinale le formazioni dell’Indomita Salerno e del Net Volley, mentre a seguire, alle 20 e 15, nella seconda semifinale si sfideranno i padroni di casa dell’Atripalda Volleyball e del Cava Cuscinetti. Inoltre la società sabatina ha proposto la sua candidatura per organizzare le finali regionali under 19 maschili. Intanto domani pomeriggio ritorna il campionato e lo scopo dell’Atripalda Volleyball è quello di portare a casa la settima vittoria consecutiva. Ad Atripalda arriva il Vesuvio Oplonti, formazione che ha vinto la gara d’andata con il punteggio di 3 a 1. Ma la squadra atripaldese ha dimostrato in queste ultime giornate di essere in palla e di potersela giocare contro tutti. In classifica l’Oplonti è alle spalle degli atripaldesi che vincendo potrebbero avvicinare ancora di più il secondo posto che al momento dista cinque punti.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *