venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Migliorini si presenta: “onorerò al massimo questa gloriosa maglia”

Pubblicato in data: 19/1/2016 alle ore:19:09 • Categoria: Avellino Calcio

Marco MiglioriniL’Avellino cala il poker in difesa. Dopo Sbaffo, Pucino e Paghera, arriva Marco Migliorini, che si presenta in sala stampa: “Sento la responsabilità di essere arrivato in una piazza importante – ha spiegato il calciatore classe 1992 – mi appresto ad affrontare per la prima volta la Serie B. Il difensore, che ha già disputato il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra prosegue: “il primo approccio è stato molto positivo, mi sono trovato subito in linea con i miei nuovi compagni, piano piano cercherò di inserirmi”.
Migliorini prima di approdare a Castellamare ha vestito le maglie di Como, Torino, Chieti e Chievo. “Avellino – continua – sicuramente è una piazza che da i giusti stimoli. Non penso alla concorrenza, penso ad ascoltare il mister ed inserirmi nel gruppo. Anche se destro, Migliorini andrà ad insidiare il posto che oggi è occupato da Chiosa, il centro sinistra, “è quella la posizione che ho occupato fino ad oggi. Conosco Chiosa, ci siamo incontrati al ritiro del Torino per qualche settimana”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *