alpadesa
  
Flash news:   Vincenzo Aquino chiama le Misericordie irpine ad una svolta storica Atripalda Volley, domani presentazione ufficiale nella Sala Consiliare di Atripalda “Ripianti-Amo”, cinque nuovi alberelli in Piazzetta degli Artisti al posto di quello rubato. Foto Oggi pomeriggio la presentazione di mister Eziolino Capuano Le parole di coach De Gennaro alla vigilia della gara con la Virtus Arechi Salerno Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo Auto contro cisterna del gas lungo la Variante, giovane ferita e traffico in tilt tra Atripalda e Mercogliano Al via la campagna abbonamenti per la Scandone Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano Givova nuovo sponsor tecnico della Scandone

Si dimette il segretario provinciale del Pd Carmine De Blasio: “Spero si chiuda questa brutta fase che non meritano né l’Irpinia né il Pd”

Pubblicato in data: 19/1/2016 alle ore:20:07 • Categoria: Politica, Partito DemocraticoStampa Articolo

carmine-de-blasioCarmine De Blasio si è dimesso da segretario provinciale del Partito Democratico. Un’intensa giornata caratterizzata da numerosi contatti tra l’ormai ex inquilino di via Tagliamento e i vertici regionali e nazionali del partito.

Il passo indietro di Carmine De Blasio dunque rappresenta l’inizio del percorso che porterà al congresso straordinario della federazione irpina dopo la spaccatura definitiva consumatasi tra l’area di De Blasio e dell’ex senatore Enzo De Luca e le opposizioni interne che fanno capo alle figure istituzionali del Pd irpino, il deputato Luigi Famiglietti, il presidente del Consiglio regionale Rosa D’Amelio, il consigliere comunale e provinciale Gianluca Festa e la sinistra interna che fa capo a Francesco Todisco.

“Spero che con il mio gesto il Pd possa finalmente riprendere il necessario e concreto impegno verso i problemi del territorio – è il commento a caldo dell’oramai ex segretario. “È importante lasciarsi presto alle spalle questa lunga e negativa fase che non meritano i nostri cittadini, i nostri iscritti , i nostri amministratori. Guardiamo ora con fiducia e positività alle tante sfide che ancora attendono l’Irpinia e il Partito democratico”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Si dimette il segretario provinciale del Pd Carmine De Blasio: “Spero si chiuda questa brutta fase che non meritano né l’Irpinia né il Pd””

  1. ARTURO ha detto:

    E AD ATRIPALDA IL SEGRETARIO MALAVENA CHE E’ DIMISSIONARIO DA ALMENO 6 MESI SULLA CARTA FARA’ LA STESSA COSA????????????????????

  2. Nappo Carmela ha detto:

    Finalmente ti sei dimesso Carmine De Blasio per il territorio non hai fatto niente come segretario pd meglio per tutti che non ci sei piu come segretario

  3. Nappo Carmela ha detto:

    Anche nel consorzio si deve dimettere Carmine De Blasio

  4. MOVIMENTO DI LIBERAZIONE DALL'EURO ha detto:

    POTEVA ESSERE UN BUON SEGRETARIO SOLO NON DOVEVA ESSERE DI CARTA MA COMUNQUE MEGLIO DI QUELLI KE NE VERRANNO NOI CANDIDIAMO LA SIGNORA CARMELA DI SOPRA

  5. Nappo Carmela ha detto:

    senti movimento di liberazione dall’euro ti dico io non sono candidata con nessuno partito pertanto ti devi candidare tu. mi auguro che non avrai nessun voto da nessuno, chiunque tu sia realmente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *