alpadesa
  
sabato 19 ottobre 2019
Flash news:   Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto Mister Eziolino Capuano si presenta: «Sogno la Serie B con i lupi» Incidente lungo l’Ofantina, auto sbanda e si ribalta Scuola a rischio, nota del sindaco e del delegato ai lavori pubblici: «La doverosa iniziativa della Procura non ci sorprende né ci preoccupa ma stimolo sull’impegno intrapreso»

Prima divisione, la Green Volley a Montesarchio per riscattarsi. Gaeta: “Siamo fiduciose e puntiamo alla vittoria”

Pubblicato in data: 23/1/2016 alle ore:09:44 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

GaetaTorna il campionato di I divisione femminile. Domani le ragazze atripaldesi della Green Volley saranno impegnate nell’insidiosa trasferta di Montesarchio contro il Caudium. La squadra allenata da Alberto Matarazzo e Monika Spina cercherà di riscattarsi dopo la prova non buona offerta domenica scorsa contro il Quadrelle. Per la Green Volley questa è la seconda trasferta consecutiva. La squadra sabatina dovrà evitare domani i cali di concentrazione che sono stati fatali in questo campionato. In settimana Matarazzo ha provato nuovi schemi e nuove soluzioni in palestra per ovviare alle difficoltà che potrebbero incontrare le atlete. Un incognita sarà il freddo, infatti nelle ultime trasferte la squadra atripaldese ha dovuto fare i conti anche con palestre molto fredde nel suo interno e questo è stato un motivo di svantaggio. La schiacciatrice Licia Gaeta appare molto soddisfatta dell’avvio di campionato della squadra: “Il campionato per noi è iniziato bene, anche se in queste ultime due gare siamo state sconfitte ma alla fine non ci diamo per vinte cerchiamo di mettercela sempre tutta. In queste ultime due partite è calata un po’ la concentrazione e dobbiamo lavorare un po’ più di squadra. Con le ragazze mi trovo benissimo: è un gruppo che abbiamo formato quando eravamo più piccole e riusciamo ad andare tutte d’accordo e soprattutto si sente la vicinanza quando ci sosteniamo a vicenda quando si sbaglia”. L’Atleta poi parla delle difficoltà che potrebbero incontrare a Montesarchio domani: “Dobbiamo cercare di partire concentrate e non calare la nostra attenzione per non incorrere negli errori delle precedenti. Ma tutto sommato siamo fiduciose e puntiamo alla vittoria”. Per quanto riguarda gli obbiettivi stagionali Gaeta è chiara:“L’obbiettivo è quello di vincere il campionato con la formazione under 18 e disputare un buon torneo in I divisione occupando la parte alta della classifica”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *