alpadesa
  
Flash news:   Rubano capi di abbigliamento al “Centro Commerciale Appia” di Atripalda, tre extracomunitari denunciati dai Carabinieri Questione Falò di San Sabino e scontro tra genitori e dirigente scolastica, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo attacca: «evidenziano la disgregazione della nostra comunità. Amministrazione in silenzio e travolta dagli eventi, non c’è capacità di guidare i processi» “Torneo Calcistico Stracittadino” di Atripalda: pronto il regolamento della tredicesima edizione Coronavirus, negativi i primi diciotto tamponi in Irpinia Regolamento per le misure di contrasto all’evasione e morosità dei tributi locali: scontro sulle sanzioni in Consiglio, l’opposizione incalza la maggioranza Scuole chiuse in Campania, il sindaco di Atripalda recepisce l’ordinanza del governatore De Luca Coronavirus, il governatore De Luca chiude scuole e università fino a sabato in Campania Coronavirus, tampone positivo in Campania L’Avellino vince il derby con la Paganese Va deserto il secondo esperimento di vendita dei cinque box artigianali di via San Lorenzo mentre torna sul mercato l’ex Centro Pmi

Comune, individuati i 15 partecipanti al Corso di formazione per “Messi Tributari Notificatori ed atti giudiziari”

Pubblicato in data: 25/1/2016 alle ore:23:30 • Categoria: ComuneStampa Articolo

municipio-di-atripalda1Sono stati individuati i 15 partecipanti al Corso di formazione per “Messi Tributari Notificatori ed atti giudiziari” promosso dal Comune di Atripalda.
Ecco i nominativi selezionati su 56 partecipanti:

1 GIUSEPPE FUNICIELLO 14
2 GIUSEPPINA SPINA 11,1
3 VINCENZO SPAGNUOLO 11,1
4 VINCENZO D’AURIA 11
5 LEOPOLDO PIRONE 11
6 GERMANO DI FEO 11
7 EMILIO SCOLA 11
8 MARCO CAVALIERE 9,7
9 CARLO DE LORENZO 9
10 LUISA D’AURIA 9
11 GAETANO NIGRO 8
12 ENRICO ABBENANTE 7,9
13 ALESSIO IANNILLO 7,9
14 MARIA CONSIGLIA BONITO 7
15 ELISA BARONE 7

A questi si aggiungono altri 5 nominativi  non inclusi nei posti disponibili con riserva in caso di rinuncia e/o assenza degli idonei in graduatoria.
L’elenco è composto da n°15 tra i soggetti ai quali l’ente ha affidato, anche disgiuntamente, la liquidazione, l’accertamento e la riscossione dei tributi e delle altre entrate nonché tra soggetti che forniscono idonea garanzia del corretto svolgimento delle funzioni assegnate.
Il procedimento rientra nell’affidamento del servizio di supporto all’attività di accertamento dell’evasione ICI/IMU/TASI, alla riscossione coattiva e all’accertamento erariale.
Avranno il compito notificazione degli Atti Tributari del Comune ed Attività di accertamento sul territorio di fattispecie imponibili.
I messi saranno utilizzati secondo le necessità dell’Ente con le modalità della prestazione occasionale o mediante l’utilizzo dei buoni lavoro (voucher).

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Comune, individuati i 15 partecipanti al Corso di formazione per “Messi Tributari Notificatori ed atti giudiziari””

  1. Nappo Carmela ha detto:

    ma non si deve fare concorsi per queste cose?

  2. Pietro ha detto:

    Aria di elezioni. Promesse effettuate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *