alpadesa
  
Flash news:   Polemiche sui ritardi nella partenza del Punto Vaccinale di Atripalda, il sindaco Spagnuolo: “sistema trasparente sul sorteggio, no ad allarmismi” Coronavirus, due nuovi positivi ad Atripalda Sinistra Italiana Atripalda, strali alla giunta Spagnuolo: “Città abbandonata” Coronavirus, 4 nuovi contagi ad Atripalda Coronavirus, l’affondo dell’opposizione: “Atripalda, città fuori controllo: tutti i nodi vengono al pettine” Potatura straordinaria dei platani di Atripalda: si parte domani mattina Culla Fabiana Nevola: auguri Coronavirus, boom di contagi ad Atripalda: 8 nuovi positivi Viadotto Novesoldi, garanzie dall’Anas: “Nessun rischio, il ponte è monitorato” Parco archeologico di Abellinum, l’affondo dell’ex assessore alla Cultura Lello Barbarisi: “sito dimenticato”

Comune, individuati i 15 partecipanti al Corso di formazione per “Messi Tributari Notificatori ed atti giudiziari”

Pubblicato in data: 25/1/2016 alle ore:23:30 • Categoria: Comune

municipio-di-atripalda1Sono stati individuati i 15 partecipanti al Corso di formazione per “Messi Tributari Notificatori ed atti giudiziari” promosso dal Comune di Atripalda.
Ecco i nominativi selezionati su 56 partecipanti:

1 GIUSEPPE FUNICIELLO 14
2 GIUSEPPINA SPINA 11,1
3 VINCENZO SPAGNUOLO 11,1
4 VINCENZO D’AURIA 11
5 LEOPOLDO PIRONE 11
6 GERMANO DI FEO 11
7 EMILIO SCOLA 11
8 MARCO CAVALIERE 9,7
9 CARLO DE LORENZO 9
10 LUISA D’AURIA 9
11 GAETANO NIGRO 8
12 ENRICO ABBENANTE 7,9
13 ALESSIO IANNILLO 7,9
14 MARIA CONSIGLIA BONITO 7
15 ELISA BARONE 7

A questi si aggiungono altri 5 nominativi  non inclusi nei posti disponibili con riserva in caso di rinuncia e/o assenza degli idonei in graduatoria.
L’elenco è composto da n°15 tra i soggetti ai quali l’ente ha affidato, anche disgiuntamente, la liquidazione, l’accertamento e la riscossione dei tributi e delle altre entrate nonché tra soggetti che forniscono idonea garanzia del corretto svolgimento delle funzioni assegnate.
Il procedimento rientra nell’affidamento del servizio di supporto all’attività di accertamento dell’evasione ICI/IMU/TASI, alla riscossione coattiva e all’accertamento erariale.
Avranno il compito notificazione degli Atti Tributari del Comune ed Attività di accertamento sul territorio di fattispecie imponibili.
I messi saranno utilizzati secondo le necessità dell’Ente con le modalità della prestazione occasionale o mediante l’utilizzo dei buoni lavoro (voucher).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Comune, individuati i 15 partecipanti al Corso di formazione per “Messi Tributari Notificatori ed atti giudiziari””

  1. Nappo Carmela ha detto:

    ma non si deve fare concorsi per queste cose?

  2. Pietro ha detto:

    Aria di elezioni. Promesse effettuate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *