venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Falò in onore di San Sabino, l’Amministrazione comunale offrirà gratuitamente la legna per l’accensione

Pubblicato in data: 27/1/2016 alle ore:09:08 • Categoria: Comune

Falò San Sabino febbraio 2015 n.5L’amministrazione comunale di Atripalda offrirà gratuitamente la legna necessaria per l’accensione dei tradizionali “Falò” in onore del patrono S.Sabino che nel rispetto della tradizione si terranno  il prossimo 8 febbraio. Come già anticipato nei giorni scorsi la legna proviene dai lavori di potatura che si stanno effettuando nell’ambito dell’iniziativa “Inverno in sicurezza”. Le associazioni o i cittadini interessati, al momento della presentazione della domanda di autorizzazione, presso l’ufficio Ambiente, potranno fare richiesta della legna. Stesso discorso anche per  coloro che hanno, nei giorni scorsi, hanno già protocollato la domanda, potranno integrarla richiedendo il quantitativo necessario. Come lo scorso anno, gratuitamente, verranno messi a disposizione i sei bracieri fatti realizzare dall’amministrazione, il loro utilizzo eviterà   l’onere dello smaltimento delle ceneri e della sabbia, per coloro che ne facessero richiesta.

Antonio Prezioso
Assessore all’Ambiente

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Falò in onore di San Sabino, l’Amministrazione comunale offrirà gratuitamente la legna per l’accensione”

  1. IRONIAAAAAAAAAAAAAAAAA ha detto:

    CHE RAGAZZZZZZZZZZOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! QUASI QUASI MI COMMUOVO….

  2. Nappo Carmela ha detto:

    Come mai l’amministrazione regala legno e poi dice che non ci sono soldi? dove lo va a comprare?

  3. pino ha detto:

    bravi una buona iniziativa. l’istituzione deve aiutare a non far perdere le tradizioni e tramandarle alle nuove generazioni.

  4. Nappo Carmela ha detto:

    Bene allora tutti a vedere il falò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *