alpadesa
  
sabato 19 ottobre 2019
Flash news:   Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto Mister Eziolino Capuano si presenta: «Sogno la Serie B con i lupi» Incidente lungo l’Ofantina, auto sbanda e si ribalta

Falò in onore di San Sabino, l’Amministrazione comunale offrirà gratuitamente la legna per l’accensione

Pubblicato in data: 27/1/2016 alle ore:09:08 • Categoria: ComuneStampa Articolo

Falò San Sabino febbraio 2015 n.5L’amministrazione comunale di Atripalda offrirà gratuitamente la legna necessaria per l’accensione dei tradizionali “Falò” in onore del patrono S.Sabino che nel rispetto della tradizione si terranno  il prossimo 8 febbraio. Come già anticipato nei giorni scorsi la legna proviene dai lavori di potatura che si stanno effettuando nell’ambito dell’iniziativa “Inverno in sicurezza”. Le associazioni o i cittadini interessati, al momento della presentazione della domanda di autorizzazione, presso l’ufficio Ambiente, potranno fare richiesta della legna. Stesso discorso anche per  coloro che hanno, nei giorni scorsi, hanno già protocollato la domanda, potranno integrarla richiedendo il quantitativo necessario. Come lo scorso anno, gratuitamente, verranno messi a disposizione i sei bracieri fatti realizzare dall’amministrazione, il loro utilizzo eviterà   l’onere dello smaltimento delle ceneri e della sabbia, per coloro che ne facessero richiesta.

Antonio Prezioso
Assessore all’Ambiente

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 2,50 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Falò in onore di San Sabino, l’Amministrazione comunale offrirà gratuitamente la legna per l’accensione”

  1. IRONIAAAAAAAAAAAAAAAAA ha detto:

    CHE RAGAZZZZZZZZZZOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! QUASI QUASI MI COMMUOVO….

  2. Nappo Carmela ha detto:

    Come mai l’amministrazione regala legno e poi dice che non ci sono soldi? dove lo va a comprare?

  3. pino ha detto:

    bravi una buona iniziativa. l’istituzione deve aiutare a non far perdere le tradizioni e tramandarle alle nuove generazioni.

  4. Nappo Carmela ha detto:

    Bene allora tutti a vedere il falò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *