gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato

Under 16, a Montella la Green Volley ritrova vittoria e primato solitario

Pubblicato in data: 28/1/2016 alle ore:16:06 • Categoria: Pallavolo, Sport

Acca Montella - Green VolleyGrande prova della formazione under 16 della Green Volley che sbanca Montella con una partita fatta di sostanza, attenzione e qualità. Le atlete atripaldesi riscattano in pieno la sconfitta in casa nella gara d’andata contro l’Acca e dimostrano la loro schiacciante superiorità sia da un punto di vista tecnico che fisico. La Green Volley dimostra che quando è ben concentrata non ce n’è per nessuno. Del resto i parziali dei primi due set sono eloquenti: 25 – 14 e 25 – 9. Primi due set con pochi errori,  concentrazione alta e una battuta che è risultata l’arma in più. La squadra è apparsa unita e ha visto le protagoniste in campo lottare su ogni pallone non facendo cadere nulla o quasi nulla. Nel terzo set invece la squadra allenata da Alberto Matarazzo ha fatto venire qualche patema d’animo ai suoi tifosi. Infatti c’è stato un piccolo calo di concentrazione e qualche errore di troppo che poteva costare il set alle ragazze atripaldesi che però nel momento decisivo del set hanno saputo trovare il guizzo vincente chiudendo ai vantaggi con il punteggio di 29 a 27. Ora la Green Volley è in fuga solitaria in testa alla classifica superando di un punto l’Acca Montella. A fine gara molto soddisfatto mister Matarazzo per la bella vittoria evidenziando i progressi fatti dalla sua squadra dalla gara d’andata.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *