venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore

Il Cagliari dell’ex Rastelli batte l’Avellino in rimonta

Pubblicato in data: 1/2/2016 alle ore:10:59 • Categoria: Avellino Calcio

Avellino-Cagliari1Nell’anticipo serale di venerdì della terza giornata di ritorno di Serie B, il Cagliari dell’ex Rastelli batte l’Avellino in rimonta con le reti di Munari (11’ pt) e di Cerri (33’ st).
L’Avellino schiera un 4-3-1-2 con in mediana spazio per Sbaffo con Paghera e Gavazzi. Bastien trequartista. Difesa con Jidayi e Chiosa in mezzo e il duo Biraschi- Pucino sugli esterni. Al fianco di Castaldo ci sarà Mokulu.
Gli irpini passano in vantaggio con Mokulu (5’ pt) e hanno risposto colpo su colpo agli affondi della corazzata rossoblù, pur giocando in inferiorità numerica per oltre un’ora, a causa della espulsione di Sbaffo (25’ pt) per doppia ammonizione. Nel quarto d’ora finale Rastelli si gioca il tutto per tutto schierando un tridente offensivo puro e alzando la pressione nella trequarti biancoverde, trovando la rete che vale tre punti e l’allungo in testa alla classifica con Cerri, subentrato al 30’ della ripresa a Sau. L’Avellino, nonostante la sconfitta che interrompe la sequenza di sette risultati positivi, sei vittorie ed un pareggio, resta comunque ancorata alla zona playoff.
Avellino-Cagliari2
TABELLINO:

AVELLINO (4-3-1-2): Frattali; Biraschi (34′ st Joao Silva), Jidayi, Chiosa, Pucino; Sbaffo, Paghera, Sbaffo; Gavazzi; Bastien(21′ st Insigne), Castaldo, Mokulu (36′ pt Migliorini). A disp.: Offredi, Nica, Tavano, Visconti, Ligi, D’Attilio,. All.: Tesser.

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Balzano, Salamon, Ceppitelli, Barreca; Munari, Di Gennaro (13′ st Cinelli), Fossati; Joao Pedro (18′ st Melchiorri); Farias, Sau (30′ st Cerri). A disp.: Rafael, Krajnc, Pisacane, Tello, Murru, Giannetti. All.: Rastelli.
MARCATORI: 5′ pt Mokulu, 11′ pt Munari, 33′ st Cerri
ARBITRO: Pinzani di Empoli
Guardalinee: De Troia di Termoli e Zappatore di Taranto
NOTE: ESPULSI: Sbaffo (A) per doppia ammonizione. AMMONITI: Castaldo, Paghera (A), Farias, Munari, Salamon, Fossati (C). ANGOLI: 2-6 Cagliari REC: 1′ pt
Avellino-Cagliari Sud

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *