venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Irpinia Bike Team, tutto pronto per la stagione ciclistica 2016

Pubblicato in data: 3/2/2016 alle ore:08:39 • Categoria: Ciclismo, Sport

Irpiniatecnobyke-91Parte la nuova stagione per il team amatoriale Irpinia Bike Team del presidente Raffaele Di Gisi. L’associazione sportiva atripaldese nata nel lontano 2008, si rilancia anche nel 2016 con una squadra a livello amatoriale con una formazione composta da circa 10 atleti tra cui, Alvino Alfonso, Buonovino Lucio, Brosca Pasquale, Gambino Antonio, Iannuzzi Franco,Izzo Gaetano, Mabilia Ettore, Muollo Leonardo, Troncone Angelo e Venezia Mario. La squadra verde/arancio parteciperà alle piu importanti manifestazioni amatoriali a livello nazionale ( Nove Colli, Maratona delle Dolomiti ecc) nonché alle varie gare regionali e in tutto il centro-sud. Obiettivi di quest’anno saranno molteplici ma soprattutto uno, il Giro d’Italia Amatori che si correrà proprio in Campania dal 3 al 5 Giugno, puntando certamente a mettersi in mostra con alcuni giovani ragazzi con il supporto e l esperienza dei capitani. La squadra nel 2016 punta a rafforzare i risultati ottenuti lo scorso anno ed essere un punto di riferimento per tutto il movimento ciclistico locale. Primi appuntamenti saranno il 6 Marzo dove il team sarà diviso tra la Gran Fondo di Termoli e la Strade Bianche a Siena, quest’ultima corsa affrontata anche dai professionisti il giorno precedente alla gran fondo. Infine il presidente Di Gisi dichiara: “Un ringraziamento speciale va ai nostri sponsor, che grazie al loro supporto ogni anno fanno si che l’associazione cresca sempre di piu e valorizzi lo sport”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *