alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, ad Atripalda sono 10 i nuovi positivi di oggi. In Irpinia 76 i contagiati su 1408 tamponi Un Protocollo d’intesa per l’apertura ad Atripalda di uno sportello anti racket e anti usura. Punto vaccinale di Atripalda, nota del sindaco Giuseppe Spagnuolo: “è il Centro diurno per Anziani. No alle polemiche, fidatevi delle istituzioni” Coronavirus, altri 3 contagi ad Atripalda Furto d’acqua: i Carabinieri denunciano un 60enne di Atripalda Cavalcavia pericoloso a contrada Novesoldi ad Atripalda: scattano le segnalazioni sui social Punto vaccinale Atripalda, il sindaco Spagnuolo respinge le accuse di Rifondazione: «Oggi l’annuncio, noi abbiamo proposto all’Asl il Centro diurno per Anziani che stiamo adeguando alle richieste» Videosorveglianza Atripalda, da questa mattina ritorna in funzione. Il sindaco Spagnuolo: “gli eventi criminosi ci hanno spinto ad accelerare” Vaccinazioni anti-covid: la denuncia del Prc: ”la vergogna di Atripalda” Coronavirus, tre nuovi contagi ad Atripalda

Comune, si accede con il pass non più dal portone centrale

Pubblicato in data: 4/2/2016 alle ore:23:30 • Categoria: Comune

Comune, nuovo ingresso1Cambia l’accesso agli uffici comunali di Palazzo di città. Con una disposizioni interna emanata dall’amministrazione è stato regolamentato l’ingresso e il flusso dell’utenza presso gli uffici a secondo degli orari prestabiliti dagli sportelli.

Finora si accedeva ai piani alti del Municipio dopo aver varcato il portone centrale, che da lunedì scorso invece risulta inesorabilmente chiuso la pubblico.
Si ritorna al passato con l’accesso che invece avviene attraverso il portoncino laterale destro occupato fino ad oggi dal comando di Polizia Municipale, che si è trasferito al primo piano.
Comune, portone principale chiusoL’impiegato comunale addetto al rilascio dei pass, il signor Pasquale Tomasetti, consegnerà al pubblico un lasciapassare contenente il nome e cognome dell’utente, la data, l’orario di entrata e l’ufficio destinatario della visita.
Nuovo Ingresso anche per il Comando di polizia municipale: si accederà agli uffici dei vigili urbani attraverso il portoncino laterale sinistro attiguo alla chiesa, dove una scala interna condurrà direttamente  al piano ammezzato che ospita  gli sportelli degli agenti metropolitani.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Comune, si accede con il pass non più dal portone centrale”

  1. lupo solitario ha detto:

    Ma sempre più meravigliato. Di male in peggio.

  2. Gloria ha detto:

    I vigili metteteli nella Dogana dei Grani. Dategli visibilità x la loro scomparsa.

  3. Nappo Carmela ha detto:

    beh non è cambianto nulla

  4. Ludovico ha detto:

    FATE QUALCOSA DI UTILE PER LA CITTÀ E NON QUESTE USCITE CHE NON SERVONO A NIENTE PER DOVE ENTRARE AL COMUNE.
    TOGLIETE QUELLA IMPALCATURA CHE NON SERVE A NIENTE.
    STATE FACENDO GUADAGNARE SOLDI INUTILMENTE A CHI L’HA INSTALLATA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *