venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Comune, si accede con il pass non più dal portone centrale

Pubblicato in data: 4/2/2016 alle ore:23:30 • Categoria: Comune

Comune, nuovo ingresso1Cambia l’accesso agli uffici comunali di Palazzo di città. Con una disposizioni interna emanata dall’amministrazione è stato regolamentato l’ingresso e il flusso dell’utenza presso gli uffici a secondo degli orari prestabiliti dagli sportelli.

Finora si accedeva ai piani alti del Municipio dopo aver varcato il portone centrale, che da lunedì scorso invece risulta inesorabilmente chiuso la pubblico.
Si ritorna al passato con l’accesso che invece avviene attraverso il portoncino laterale destro occupato fino ad oggi dal comando di Polizia Municipale, che si è trasferito al primo piano.
Comune, portone principale chiusoL’impiegato comunale addetto al rilascio dei pass, il signor Pasquale Tomasetti, consegnerà al pubblico un lasciapassare contenente il nome e cognome dell’utente, la data, l’orario di entrata e l’ufficio destinatario della visita.
Nuovo Ingresso anche per il Comando di polizia municipale: si accederà agli uffici dei vigili urbani attraverso il portoncino laterale sinistro attiguo alla chiesa, dove una scala interna condurrà direttamente  al piano ammezzato che ospita  gli sportelli degli agenti metropolitani.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Comune, si accede con il pass non più dal portone centrale”

  1. lupo solitario ha detto:

    Ma sempre più meravigliato. Di male in peggio.

  2. Gloria ha detto:

    I vigili metteteli nella Dogana dei Grani. Dategli visibilità x la loro scomparsa.

  3. Nappo Carmela ha detto:

    beh non è cambianto nulla

  4. Ludovico ha detto:

    FATE QUALCOSA DI UTILE PER LA CITTÀ E NON QUESTE USCITE CHE NON SERVONO A NIENTE PER DOVE ENTRARE AL COMUNE.
    TOGLIETE QUELLA IMPALCATURA CHE NON SERVE A NIENTE.
    STATE FACENDO GUADAGNARE SOLDI INUTILMENTE A CHI L’HA INSTALLATA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *