gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Volley, torna il campionato: ad Atripalda arriva la capolista Marcianise

Pubblicato in data: 5/2/2016 alle ore:16:22 • Categoria: Pallavolo, Sport

FINALE_2Neanche il tempo di smaltire le fatiche di Coppa Campania che Atripalda si tuffa in campionato. La squadra biancoverde attesa da una durissima prova quella contro la capolista Marcianise che fino ad ora ha vinto tutte le gare non lasciando nessun punto per strada. Dal canto suo la squadra allenata da mister Alberto Matarazzo viene da un momento favorevole in cui ha realizzato ben otto vittorie consecutive. In questa settimana il mister atripaldese ha lavorato sulla tecnica in palestra cercando di trovare sempre nuove soluzioni. I ragazzi dopo la delusione della rocambolesca sconfitta nella gara di Coppa Campania contro il Net Volley al tie – break sono pronti a riscattarsi da subito lasciandosi alle spalle la sconfitta che se da un lato è stata difficile da digerire ha anche fornito la consapevolezza di quanto sia cresciuta la squadra e il segno tangibile è stato l’affetto degli atripaldesi che hanno affollato la palestra Adamo non solo per la finalissima ma anche per la semifinale. L’Atripalda Volleyball per la gara di domani sera sarà al gran completo con tutti i giocatori a disposizione della gara. Intanto un’altra buona notizie viene per la convocazione nella selezione regionale dell’atleta Roberto Luciano per lunedì 8 febbraio. Intanto prima c’è una gara da giocare e vincere contro il Marcianise per consolidare il secondo posto in campionato: inizio alle ore 19 nella palestra Nicola Adamo in Largo Pergola.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *